Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aiuto virus bagle, mi serve lo script per avenger

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

aiuto virus bagle, mi serve lo script per avenger

Messaggioda marcob8986 » mer feb 27, 2008 10:39 am

aiuto, sono una frana, il mio pc è infestato dal bagle e non solo a quanto pare dopo la scansione. e anche se il vostro articolo sul bagle è dettagliatissimo non voglio fare casini, quindi mi affido a voi.
vi allego il report di kaspersky e il log di gmer
scusate e grazie in anticipo
Avatar utente
marcob8986
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar feb 26, 2008 3:39 pm

Messaggioda crazy.cat » mer feb 27, 2008 11:06 am

Non solo il bagle, ma c'è anche un gromozon attivo e molti altri virus.
Che antivirus hai?

Ti allego il chilometrico script e le istruzioni per la rimozione.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

scusa il ritardo

Messaggioda marcob8986 » sab mar 01, 2008 12:01 pm

scusa il ritardo,ho avuto problemi con la linea telefonica..l'antivirus l'avevo staccato da un po' perche mi dava troppi problemi,e le conseguenze si sono viste..comunque grazie al tuo aiuto sono riuscito a non formattarlo,grazie mille..adesso ho bitdefender 2008 che mi ha pulito dal resto,a parte una cosa..un virus nel master boot record,junkie.1027!si riesce a toglierlo, o me lo devo tenere di compagnia?tanto ormai è gia da un po' che siamo amici,me lo trovava anche l'anntivirus vecchio, ma non sapevo cosa farci.
mi puoi aiutare anche per questo?
grazie ancora
Avatar utente
marcob8986
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar feb 26, 2008 3:39 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising