Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

miglior UPS

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

miglior UPS

Messaggioda GirEllO » dom feb 24, 2008 6:41 pm

Ciao,
devo comprare un piccolo UPS per un computer che tengo acceso in un luogo non presidiato, per sporadici sbalzi di tensione.

Dato che non mi interessa collegarci altre periferiche, quali marche devo evitare per prendere fregature?

Gli APC sono buoni secondo voi? vorrei qualcosa con batteria sostituibile, ma vorrei spendere poco (senza prendere pero' incul... [:D] )

grazie!
bye, Ale
Avatar utente
GirEllO
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 165
Iscritto il: ven ott 29, 2004 11:00 pm

Messaggioda GirEllO » mar feb 26, 2008 9:40 pm

per la cronaca ho preso un mustek office 650, non sara' il massimo, pero' era uno dei pochi a meno di 60 euro con interfaccia usb e seriale per il controllo via software, e batteria intercambiabile dall'utente.
bye, Ale
Avatar utente
GirEllO
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 165
Iscritto il: ven ott 29, 2004 11:00 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising