Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cerco sito dove archiviare files

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Cerco sito dove archiviare files

Messaggioda melinda » sab gen 31, 2004 3:17 pm

Ciao a tutti, tempo fa esistevano spazi online per archiviare files, sono spariti tutti o ce ne è ancora qualcuno?
grazie a chi mi aiuterà
[:)]
Avatar utente
melinda
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom set 08, 2002 1:14 pm

Cerco sito dove archiviare files

Messaggioda melinda » sab gen 31, 2004 3:17 pm

Ciao a tutti, tempo fa esistevano spazi online per archiviare files, sono spariti tutti o ce ne è ancora qualcuno?
grazie a chi mi aiuterà
[:)]
Avatar utente
melinda
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom set 08, 2002 1:14 pm

Messaggioda sonep » sab gen 31, 2004 5:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da melinda</i>
<br />Ciao a tutti, tempo fa esistevano spazi online per archiviare files, sono spariti tutti o ce ne è ancora qualcuno?
grazie a chi mi aiuterà
[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bah...non ho capito cosa intendi per "archiviare files" comunque credo che tu possa salvare file sulla rete anche in uno dei tanti spazi gratuiti che offre la rete per il tuo sito!!!!
guarda il thread fatto da "stelle d'oro"
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata


Messaggioda xenius » sab gen 31, 2004 5:21 pm

ciao Melinda se utilizzi alice adsl puoi usufruire di 50 Mb di spazio da utilizzare come vuoi.[^]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Terno » sab gen 31, 2004 9:18 pm

Temo sonep che quello che dici non sia vero: ormai in tutti i servizi di spazio gratuito, c'è una clausula che vieta di usare lo spazio web come "archivio"; penso dipenda dal fatto che uno "impiega la banda", ma non usa lo spazio per crearsi il sito personale ma per scaricare files (e quindi, es, non visualizza la pubblicità).
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » dom feb 01, 2004 1:43 am

Confermo: specialmente altervista, se trovano che usi i loro account non per siti internet, ma com un hd online, ti eliminano l'account... [weponed]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda melinda » dom feb 01, 2004 8:56 am

grazie a tutti.. proprio come temevo...
ma..
se io utilizzo regolarmente uno spazio web ad esempio su altervista, posso anche usare l'archivio o mi chiudono ugualmente il sito[?]

comunque ho alice..vado a dare un'occhiata al mio spazio[^]

ciao
Avatar utente
melinda
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom set 08, 2002 1:14 pm

Messaggioda Terno » dom feb 01, 2004 11:54 am

Dipende: altra cosa che i siti stanno facendo è controlalre da dove proviene la richiesta di download, ovveor fanno partire il download se sei già DENTRO al sito (navighi tra le pagine). Se copi e incolli un link, oppure lo prendi da una mail ti rimandano all'home page e non ti fanno partire il download!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » dom feb 01, 2004 5:54 pm

inoltre se utilizzi lo spazio di alice puoi crearti una semplice pagina web con i programmi da scaricare. [weponed]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda melinda » dom feb 01, 2004 9:15 pm

melinda<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Dipende: altra cosa che i siti stanno facendo è controlalre da dove proviene la richiesta di download, ovveor fanno partire il download se sei già DENTRO al sito (navighi tra le pagine). Se copi e incolli un link, oppure lo prendi da una mail ti rimandano all'home page e non ti fanno partire il download!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ho capito..
in tal caso il problema non dovrebbe sussistere...
devo solo spostare dei file da un computer all'altro perché il masterizzatore non mi funziona...
userò il mio spazio web..

ma ricordavo che tempo fa c'erano degli spazi fatti apposta per archiviare files e volendo condividere i files bastava dare la password..mentre dare la password del sito web diventa più complicato[}:)]
e va bè.. non si può avere tutto[:(!]
bye bye
Avatar utente
melinda
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom set 08, 2002 1:14 pm


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising