Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chi gioca?

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Chi gioca?

Messaggioda Xerex » ven gen 17, 2003 1:52 pm

Per inaugurare questa nuova sezione vorrei indire un piccolo sondaggio tra i lettori di Z&FS ponendo queste due semplicissime domande:
<ul><li> Quanti di noi giocano col pc?
</li><li> Che tipo di giochi preferite?
</li><li>Giocate o avete mai giocato in rete? se si a quali giochi?
</li></ul>
Mi segnalano che non so' contare perché le domande sono 4...
[:D]

Ciao a tutti
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Chi gioca?

Messaggioda Xerex » ven gen 17, 2003 1:52 pm

Per inaugurare questa nuova sezione vorrei indire un piccolo sondaggio tra i lettori di Z&FS ponendo queste due semplicissime domande:
<ul><li> Quanti di noi giocano col pc?
</li><li> Che tipo di giochi preferite?
</li><li>Giocate o avete mai giocato in rete? se si a quali giochi?
</li></ul>
Mi segnalano che non so' contare perché le domande sono 4...
[:D]

Ciao a tutti
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Drugo » ven gen 17, 2003 8:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Xerex</i>
<br />Per inaugurare questa nuova sezione vorrei indire un piccolo sondaggio tra i lettori di Z&FS ponendo queste due semplicissime domande:
<ul><li> Quanti di noi giocano col pc?
</li><li> Che tipo di giochi preferite?
</li><li>Giocate o avete mai giocato in rete? se si a quali giochi?
</li></ul>
Mi segnalano che non so' contare perché le domande sono 4...
[:D]

Ciao a tutti
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


QUATTRO!!!!!!![?]

vabbhe!!!!

Io gioco con il pc, il 45% del tempo sul pc è giocato, una volta era l'80% del tempo ma per fortuna mi sono dato una regolata!!!!! il resto è cazzeggio o studio, per ora cazzeggio..(visto che nn riesco a studiare)[:D]

Giochi d' azione realistici, nn futuristici .

Gioco in rete e penso che il netgaming sia il futuro di tutti i giochi!!!!!

CAVOLO[8D]!!!! il mio primo post serio su questo forum.............na na na..nn va bene....... .
!!!!!!!!!!!!!!!!BYEZ by DrUgO in game MaGnuM!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Drugo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar dic 17, 2002 11:15 am
Località: Italy


Messaggioda casamia » ven feb 07, 2003 8:52 pm

1. Io
2. Serious[:p]sam,Max[8D]payne,Supreme[:)]Snowboarding,Fifa[:0]2003
(non so come è possibile che girino fluidamente con una matroxg400)
3. Gioco spesso con Serious sam in rete.
Avatar utente
casamia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mar feb 04, 2003 6:29 pm

Messaggioda DeathBloW » mer apr 09, 2003 9:56 am

...purtroppo ora il tempo a mia disposizione per il single player è molto poco...quindi mi dedico alla mia + grande passione che è Quake 3 Arena in rete..anche se ormai sto mollando un po' anche quello [:(]

Per il resto mi piacciono molto i giochi di azione e in prima persona alla quake, soldier of fortune etc...
mi piacciono anche i GDR...insomma una volta provavo tutti i giochi, di tutti i generi, ma ora non ho tempo [:(]

comunque Quake 3 Arena RULEZ! [:D]

ciauzz!
Avatar utente
DeathBloW
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar apr 08, 2003 3:43 pm
Località: Liguria

Messaggioda EntropheaR » sab apr 19, 2003 1:13 am

Una volta il tempo che passavo a giocare raggiungeva punte del 90% del tempo passato davanti al pc...questo all'epoca del mitico doom2...poi mi sono rinormalizzato fino a quake 3...poi di nuovo max payne...ora che ho molto meno tempo la percentuale di tempo che passo a giocare col pc è del 5%, ma quest'estate non ce ne sarà più per nessuno, Mafia, Gta3 finalemtne li finirò...e poi via con Quake3 in rete...VI FRAGGERO' TUTTI!!!![}:)][}:)][}:)]
(ovviamente se passo gli esamialtrimenti mi fraggano a me!)
Credo che sia chiaro che i giochi che preferisco sono quelli di morte e distruzione e più catastrifici sono meglio è...alien vs predator, wolfenstein, unreal!!!! ma non disdegno anche quelli di guida!
In rete non ho mai giocato...con un 56k che ci faccio?
Ma ora con la flat!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda DeathBloW » mar apr 22, 2003 10:53 am

Ciao Entrophear...
io gioco on line a quake3 da quando è uscito...all'inizio avevo il 56K anche io...ma poi ho dovuto PER FORZA DI COSE se volevo giocare fare ISDN...e poi stava diventando una cosa che mi richedeva tempo e non potevo tenere la linea occupata!

Da me non arriva nemmeno ADSL quindi mi devo accontentare di ISDN e LiberoSogno...
Il 56K ti fa fare solo del nervoso nelle Arene, soprattutto per via della gente con connessioni super veloci che ti fa laggare :( ma tanto per iniziare e conoscere l'ambiente va bene! ;)

comunque Quake 3 Rulez!
Ciauz!
Avatar utente
DeathBloW
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar apr 08, 2003 3:43 pm
Località: Liguria

Messaggioda EntropheaR » mar apr 22, 2003 12:14 pm

Ora ho alice...se ti va ques'estate potremmo fraggarci un po'?Ma qua è un tantino OT!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda DeathBloW » mar apr 29, 2003 8:40 am

Bhe già con Alice hai un discreto Ping :)

comunque io ci sono quando vuoi ;)

anzi se hai ICQ contattami...
ciauzz!
Avatar utente
DeathBloW
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mar apr 08, 2003 3:43 pm
Località: Liguria

Messaggioda theprince » dom feb 01, 2004 1:21 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Una volta il tempo che passavo a giocare raggiungeva punte del 90% del tempo passato davanti al pc...questo all'epoca del mitico doom2...poi mi sono rinormalizzato fino a quake 3...poi di nuovo max payne...ora che ho molto meno tempo la percentuale di tempo che passo a giocare col pc è del 5%, ma quest'estate non ce ne sarà più per nessuno, Mafia, Gta3 finalemtne li finirò...e poi via con Quake3 in rete...VI FRAGGERO' TUTTI!!!![}:)][}:)][}:)]
(ovviamente se passo gli esamialtrimenti mi fraggano a me!)
Credo che sia chiaro che i giochi che preferisco sono quelli di morte e distruzione e più catastrifici sono meglio è...alien vs predator, wolfenstein, unreal!!!! ma non disdegno anche quelli di guida!
In rete non ho mai giocato...con un 56k che ci faccio?
Ma ora con la flat!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
visto che sei un giocatore, Doom ecc ecc
sai per caso che configurazione minima bisogna avere x giocare con DOOM3? .... soprattutto x quanto riguarda la scheda video
ho..
AMD 1700
512 RAM
Geforce2 MX400 ******
ma con DOOM3 la mia scheda non mi fa vedere nulla, si pianta[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Comatrix » dom feb 01, 2004 3:26 am

io preferisco counter-strike coome gioco online e di tanto in tanto serious sam o cossacks, beh gioco quando? dipende quando non so non c'é la faccio + a programmare, cioé sono stanco, allora stacco tutto e mi diverto un po" [dance]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda xenius » dom feb 01, 2004 3:45 am

io gioco poco col pc potrei dire un 5% del tempo, comunque quando gioco preferisco gioki di F1, rally e moto. giocare in rete ancora x me è un tabù! mai fatta la prova!
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda M@ttia » dom feb 01, 2004 1:36 pm

Io i giochi di auto li preferisco sulla ps2, mentre per quasi tutto il resto su pc (nn so come possa un essere umano giocare a age of empires 2 su ps2 senza mouse...). Cossacks pure a me piace un sacco, in lan ci facciamo di quelle partitone a 6...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda desco » dom feb 01, 2004 5:11 pm

per ora sul pc ho il bellissimo america's army con cui gioco su internet, e basta, tra poco spero arrivi max payne 2. Posso dire che passo un 20% a giocare tutto il resto vago per la rete o studio
Avatar utente
desco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom nov 09, 2003 1:04 am
Località: Estero

Messaggioda Comatrix » dom feb 01, 2004 8:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da desco</i>
<br />per ora sul pc ho il bellissimo america's army con cui gioco su internet, e basta, tra poco spero arrivi max payne 2. Posso dire che passo un 20% a giocare tutto il resto vago per la rete o studio
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Spero tu non lo abbia pagato america's Army [:0)]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda bud » mer feb 04, 2004 9:33 pm

Be io dedico il 50% del mio tempo al gioco / Cazzeggio, il mio gioco preferito ora e Star Wores Knights of the old republic e sono appasionato dai giochi di ruolo in generale.
approposito qualcuno puo consigliarmi un gioco di ruolo in rete o comunque un gioco in rete cosi mi incominci ad avvicinare anche io
Avatar utente
bud
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 13, 2004 4:15 pm
Località: Lazio

Messaggioda desco » gio feb 05, 2004 7:54 pm

ma che pagato e pagato si scarica gratis dal sito ufficiale! La mia proposta di una sfidina è sempre aperta guardate un po voi.
Bud ti consiglio oltre ad america's army anche warcraft 3
Avatar utente
desco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom nov 09, 2003 1:04 am
Località: Estero

Messaggioda Comatrix » ven feb 06, 2004 11:25 pm

personalemnte da Warcraft3 sono rimasto un po deluso. O forse sono io , ma mi aspettavo qualcosa di non so meglio [8)]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising