Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

emule: velocità download

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

emule: velocità download

Messaggioda bis_2 » dom feb 24, 2008 5:10 am

La velocità effettiva della mia linea ADSL in download è testata sui 2500 Kb/s. Vorrei sapere se la velocità di download con emule è proporzionalmente adeguata a quella della linea, o se dovrei ottenere di più (riconfigurando emule, anche se non saprei come, visto che ho seguito alla lettera le istruzioni delle guide...): punta massima 27 Kb/s circa, minima 5 (ma a volta anche 1), maggior parte dei file attestati da 6 a 10.
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Messaggioda andykkapp » dom feb 24, 2008 12:22 pm

Allora la velocità di emule viene stabilita dal mulo stesso in base ai tuoi crediti e in base alle fonti alle quali ti colleghi.
per avere uno scaricamento al limite della tua connessione devi avere emule connesso almeno 4-5 ore continue al giorno e specialmente, se puoi lascialo scaricare tutta la notte.

devi avere id alto
devi avere i server aggiornati
devi avere il kad connesso


togli la spunta del downlad in connessioni poichè in quel modo va al massimo e setta l'upload a circa 1/10 del tuo massimale di upload (di solito si mette su 15-25)
devi comunque dare file da scaricare al mulo per acquisire crediti e metti in release l'upload per avere più punti!
mentri i download mettili tutti in automatico

cerca di scaricare file con molte fonti

ricorda che puoi scaricare al massimo a 1/8 della tua connessione se hai 2mb/s di connessione puoi scaricare a 2000/8 = 250 kb/s ....
Vuoi ingrandire lamia citta ???
http://svernicio.miniville.fr/
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli

Messaggioda bis_2 » dom feb 24, 2008 1:34 pm

metti in release l'upload per avere più punti!
mentri i download mettili tutti in automatico

Faccio già tutto quanto tu mi consigli, e, in effetti, i risultati sono più o meno corrispondenti. Solo una cosa vorrei capire, e cioé come si fa a mettere in release l'upload, dimmi il percorso. Grazie.
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Messaggioda bis_2 » dom feb 24, 2008 1:35 pm

Scusa, ho commesso un lapsus... Il release in upload è quello che x, priorità, release)!. Ciao e grazie.
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising