Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

zone alarm e McciBrowser

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

zone alarm e McciBrowser

Messaggioda bis_2 » sab feb 23, 2008 7:03 am

Il mio firewall è Zone Alarm (versione freeeware). Vi sono tanti programmi di cui Z.A. mi avvisa che sta per connetters a Internet e che io non conosco, ragion per cui non so come comportarmi, di solito vado per intuito. Un programma che insiste sempre è McciBrowser. Che devo fare? sì o no? Ciao e grazie.
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Messaggioda ste_95 » sab feb 23, 2008 7:39 am

Per caso è il tuo browser?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda crazy.cat » sab feb 23, 2008 8:40 am

Non è del tutto chiaro cosa sia, chi dice sia legato a Internet explorer, chi ad un programma, chi al collegamento adsl con un tipo di modem.
Guarda in che cartella si trova il file.
Non dovrebbe essere pericoloso comunque, per sicurezza lo puoi caricare sul sito www.virustotal.com e fallo analizzare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda bis_2 » dom feb 24, 2008 4:43 am

ste_95 ha scritto:Per caso è il tuo browser?
No, il mio browser è I.E.
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Messaggioda bis_2 » dom feb 24, 2008 4:45 am

OK!, risolto... è un applicativo di "Alicetiaiuta", l'helpdesk di Alice ADSL. Ciao!!!
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising