Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema msn

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema msn

Messaggioda TEODORO12 » sab feb 23, 2008 2:15 pm

Rgazzi ho girato un po tutti i forum e ho seguito ogni istruzione di riparazione ma alla fine il risultato è stato sempre lo stesso:

MSN non mi fa accedere e mi dice CODICE D' ERRORE 80048820 CODICE D'ERRORE ESTESO 80048412
Bhe non so proprio che pesci prendere......allora l'unica occasione di riparazione siete voi di MegaLab.
cosa faccio ragazzi? [cry]
Avatar utente
TEODORO12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven mar 30, 2007 12:47 pm

Messaggioda BeGa » sab feb 23, 2008 2:25 pm

1. Verificare che l'orologio di sistema sia impostato correttamente;


2. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 softpub.dll" (senza virgolette), quindi OK. Riavviare Messenger;


3. Disattivare il server proxy in Internet Explorer nel caso l'aveste attivato.
(Se volete navigare con un proxy eventualmente impostatelo su un altro browser, tipo "firefox");

ALTRE SOLUZIONI:

>Cliccare su: "Risoluzione problemi", quindi su: "Correggi".

Nel caso nessuna delle precedenti soluzioni funzionasse:

>Installate una Versione di MSN Messenger che non sia la 7.5; ad esempio la versione 7 (Avete un programma peer to peer ? Scaricatela da lì).


Prova con MSN REPAIR o con questo http://www.web-experiments.org/2007/09/ ... ror-fixer/


Poi la colpa potrebbe essere di qualche plungin, vedi Messengerplus
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising