Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Unreal Tournament

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Unreal Tournament

Messaggioda dunkan » lun gen 17, 2005 1:06 am

Di recente ho rispolverato questo mitico gioco.... sono arrivato all'ultimo scontro, dove s è soli contro un solo robot su un astronave modello Star Treck.
Qulcuno ha qualche consiglio da darmi, perché bene o male e dopo varie tribolazioni sono riuscito ad arrivare all'ultimo livello, ma non riesco proprio a batterlo, mi rifila de cappotti da 15 a zero come ridere, credo che in 7-8 tentativo lo devo avere ucciso solo 1 volta...... c'è qualcosa che mi sfugge???
Avatar utente
dunkan
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: mer gen 05, 2005 3:05 pm

Messaggioda dunkan » lun gen 24, 2005 5:37 pm

Nessuno mi aiuta????
Avatar utente
dunkan
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: mer gen 05, 2005 3:05 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun gen 24, 2005 5:55 pm

Non saprei, in genre c'è sempre un punto debole in tutti i "mostri finali", sta a te ascoprirlo..... Studiane i movimenti.... Forse ne cavi qualcosa! (non so, non ho mai giocato ad unreal tournament)
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda robot » lun gen 24, 2005 8:26 pm

prova a vedere in questo sito forse trovi qualcosa
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/list ... /LETTERA/a
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda dunkan » mer gen 26, 2005 9:20 am

non c'è niente d'interessante........

Dai ragazzi......aiutatemi!!!!
Avatar utente
dunkan
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: mer gen 05, 2005 3:05 pm

Help

Messaggioda StormKnight » sab feb 23, 2008 10:44 am

Ciao ragazzi.. io avrei qulacosa da chiedervi... vorrei giocare ad unreal tournament con un mio amico online e ospitarlo nella mia partita con i miei bot.. mi sapete dire come posso fare? grazie ciao
Avatar utente
StormKnight
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer feb 20, 2008 10:19 pm

Re: Unreal Tournament

Messaggioda Pacopas » sab feb 23, 2008 11:01 am

dunkan ha scritto:Di recente ho rispolverato questo mitico gioco.... sono arrivato all'ultimo scontro, dove s è soli contro un solo robot su un astronave modello Star Treck.
Qulcuno ha qualche consiglio da darmi, perché bene o male e dopo varie tribolazioni sono riuscito ad arrivare all'ultimo livello, ma non riesco proprio a batterlo, mi rifila de cappotti da 15 a zero come ridere, credo che in 7-8 tentativo lo devo avere ucciso solo 1 volta...... c'è qualcosa che mi sfugge???


allora il mostro finale del primo UT (anche se poi è uguale negli altri) vado a memoria.

se sei un mostro con il Rocket Launcher. lo massacri (io l'ho fatto cosi) ad adept ce la fai

altrimenti a inuman per esempio, lui prende subito l'armatura che nasce al punto opposto dove nasci tu. devi ucciderlo almeno una volta e poi impossessarti sempre dell'armatura sempre e se ti è possibile del double damage che è tra le due uscite all'esterno dell'astronave.

se hai difficoltà vai sul tetto e usa il Pulse Gun per buttarlo di sotto poi lo aspetti li finche non nasce la nuova armatura poi dal tetto ti ci tuffi ce la fai perché c'è la gravità minore e la prendi e giù botte con minigun.

così dovresti farcela.. poi non so io era discretamente bravo al primo UT, l'originale insomma... io l'ho fatto con lo Shock Rifle!

StormKnight ha scritto:Ciao ragazzi.. io avrei qulacosa da chiedervi... vorrei giocare ad unreal tournament con un mio amico online e ospitarlo nella mia partita con i miei bot.. mi sapete dire come posso fare? grazie ciao


ovviamente non intendi in lan ma via internet...

credo devi creare la partita chiusa non ricordo credo ci sia la possibilità di mettere la password, e dargli il tuo ip dovrebbe trovarti (sempre che ci siano ancora i server di smistamento al quale il gioco si colleghi, ora ci sono quelli per UT08...

oppure un mitico lan party [;)]
Ultima modifica di Pacopas il sab feb 23, 2008 11:06 am, modificato 1 volta in totale.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: Unreal Tournament

Messaggioda M@ttia » sab feb 23, 2008 11:05 am

Pacopas ha scritto:oppure un mitico lan party [;)]
O programmini che emulano la lan via internet [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: Unreal Tournament

Messaggioda StormKnight » sab feb 23, 2008 11:11 am

@pacopas

MM. Senti io uso un router, quindi gli dò l'indirizzo IP del router?
.... anche se nn mi sembra così semplice perché ci sono un sacco di campi da compilare, tra cui nome del server, del adm,e altre quisquiglie... a me andrebbe bene un collegamento diretto in internet con il suo ma nn ci riuscivio..
Avatar utente
StormKnight
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer feb 20, 2008 10:19 pm

Messaggioda Pacopas » sab feb 23, 2008 11:32 am

siete comunque in internet non il lan giusto?

comunque non ricordo proprio la schermata puoi postare uno screen così possiamo aiutarti meglio.

ps
non quotare tutto il messaggio la discussione si dilata grazie... [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda StormKnight » sab feb 23, 2008 12:18 pm

Si in internet.. allora per prima cosa ho fatto:

Immagine

poi

Immagine
Avatar utente
StormKnight
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer feb 20, 2008 10:19 pm

Messaggioda StormKnight » lun feb 25, 2008 7:07 pm

Allora ragazzi come posso fare? me lo sapete dire?
Avatar utente
StormKnight
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer feb 20, 2008 10:19 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising