Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows vista SP1: chi lo ha provato?

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Windows vista SP1: chi lo ha provato?

Messaggioda ingmotty » ven feb 22, 2008 11:18 am

Ciao chi di voi ha installato il SP1 di vista?Io lo vorrei installare sul mio vista ma prima di farlo vorrei ascoltare qualche opinione su chi lo ha già installato. I cinquecento e passa megabyte da scaricare sono un bel po' qui mi piacerebbe sapere se ne vale la pena. [uhm]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda The King of GnG » ven feb 22, 2008 3:23 pm

Su PCWorld lo hanno provato, e come ampiamente previsto non si è rivelato un granché.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ingmotty » ven feb 22, 2008 8:33 pm

Visti i parecchi post su vista, mi aspettavo che quancuno anche di qua già avvesse installato il primo pacco per il suddetto SO. [8)]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)


Messaggioda Andy94 » sab feb 23, 2008 7:04 am

Mi sembra che crazy.cat lo avesse fatto....
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda crazy.cat » sab feb 23, 2008 8:21 am

Andy94 ha scritto:Mi sembra che crazy.cat lo avesse fatto....

L'ultima RC e come detto da King non mi è sembrato niente di particolare.
Sopratutto nella velocità di trasferimento file è sempre schifosa.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ingmotty » sab feb 23, 2008 10:07 am

Ho capito, io mi riferivo alla SP1 rtm, un bel pacco da 500 e passa mb.
In ogni caso penso che lo proverò, poichè anche se non corregge i tanti bug che affliggono vista sicuramente qualche pezza la mette.
In ogni caso sto notanto, anche se lenta, una prograssiva penetrazione dell'ultimo sistema operativo della MS, partendo soprattutto dalle classi che hanno una conoscenza informatica molto primitiva che le porta a scegliere il prodotto soprattutto perché è l'ultimo sul mercato e quindi il più nuovo.
Più di una volta mi sono sentito dire:Ma sei ancora a XP? AGGIORNATI
Ad alcuni che reputo in grado di capire i miei discorsi, faccio presente di aver installato la versione ultimate ma che risulta palesemente inferiore, rispesto a Xp, sul piano prestazionale e non è solo una gestione di macchina più o meno recente.
A tutti gli altri mi limito a dire: beato te che hai la moneta per fare questi imponenti acquisti. [rolleyes]
Forse gli stessi discorsi si facevano anche ai tempi dell'uscita sul mercato di xp ma onestamente dopo tanti anni, a parte le migliorie estetiche non vedo assolutamente nessuna innovazione su Vista. Sotto qualsiasi punto di vista. [:)]
A questo punto pensate che ci possa essere presto un nuovo service pack per vista?
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda crazy.cat » sab feb 23, 2008 12:22 pm

non scateniamo la solita discussione su quanto è bello xp e quanto è brutto l'altro.......non ne reggerei un altra....
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ingmotty » sab feb 23, 2008 3:54 pm

crazy.cat ha scritto:non scateniamo la solita discussione su quanto è bello xp e quanto è brutto l'altro.......non ne reggerei un altra....

Assolutamente, era solo per sottolineare lo stato di penetrazione nel mercato di Vista.
Intanto passo sull'altra partizione per installare il SP1 RTM.
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising