Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

carta stampante

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

carta stampante

Messaggioda sito » mar mag 06, 2003 6:07 pm

Non riesco a trovare la carta fotografica in formato a4 per la stampante epson stylus photo 830 che ho.
Ma esite?
Intendo la carta identica a quella fotografica cioè perfettamente lucida.
Avevo preso tempo fa una carta della InTec (Heavy Weight High Glossy Paper c'è scritto) pensando fosse giusta, ma non è perfettamente lucida come una foto.
L'altro giorno sono andato in un negozio e mi hanno detto che avevano solo qualche foglio (li vendevano anche singoli) e che la carta della epson di quel tipo non ne fanno più allora sono andato da un' altra parte ed ho comprato la carta hp premium photo paper glossy ed il commesso mi aveva detto che era quella giusta, ma invece è identica a quella della InTec.
Poi vado sul sito della epson dove per sapere di un prodotto devi mettere il codice, ma chi lo sà il codice?
Basta con questi commessi che non sanno niente, meglio se chiedo quì che forse qualcuno lo sà.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

carta stampante

Messaggioda sito » mar mag 06, 2003 6:07 pm

Non riesco a trovare la carta fotografica in formato a4 per la stampante epson stylus photo 830 che ho.
Ma esite?
Intendo la carta identica a quella fotografica cioè perfettamente lucida.
Avevo preso tempo fa una carta della InTec (Heavy Weight High Glossy Paper c'è scritto) pensando fosse giusta, ma non è perfettamente lucida come una foto.
L'altro giorno sono andato in un negozio e mi hanno detto che avevano solo qualche foglio (li vendevano anche singoli) e che la carta della epson di quel tipo non ne fanno più allora sono andato da un' altra parte ed ho comprato la carta hp premium photo paper glossy ed il commesso mi aveva detto che era quella giusta, ma invece è identica a quella della InTec.
Poi vado sul sito della epson dove per sapere di un prodotto devi mettere il codice, ma chi lo sà il codice?
Basta con questi commessi che non sanno niente, meglio se chiedo quì che forse qualcuno lo sà.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Zephiro » mar mag 06, 2003 10:14 pm

Allora...
Carta Epson Premium Glossy Photo Paper (la migliore) codice: s041287
Carta Epson Glossy Photo Paper (decisamente buona) codice: s041126
Good?[8D]
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna


Messaggioda sito » mer mag 07, 2003 10:05 pm

Grazie![:D][:D]
Mi hai evitato altre spese inutili.
Ma io che ho la stampante della epson devo prendere la carta della epson oppure anche con quelle di altre marche siu ottengono risultati buoni?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Zephiro » mer mag 07, 2003 10:51 pm

Ti conviene, xchè non è detto che altri tipi di carta vadano bene con una stampante epson...
La carta kodak per esempio mi ricordo che ha dato dei problemi, ma non ricordo se con hp o epson...[:I]
comunque usa epson e vai sul sicuro...[8D]
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda sito » gio mag 08, 2003 10:30 pm

Grazie![:D]
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising