Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mi sono compartato Kaspersky.

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Mi sono compartato Kaspersky.

Messaggioda spitfire10 » gio feb 21, 2008 7:20 pm

Dopo aver letto le varie opinioni mi sono deciso: ho rottamato Norton ed ho acquistato Kasp.
Per due licenze annuali ho speso circa 60 euro e spero di stare sufficientemente tranquillo per un po'!
Ho effettuato l'acquisto on-line, l'unico incoveniente che ho riscontrato è la poca chiarezza nella procedura; il codice attivazione è perfettamente individuabile, solo che devi inserire anche il codice licenza e su questo punto c'è confusione. Per ottenere la licenza devi registrarti, solo che questo passaggio non è evidenziato in maniera corretta, sembra che la registrazione sia necessaria solo per l'eventuale assistenza tecnica.......
ma non è così. Dopo imprecazioni di vario genere ci sono arrivato per sbaglio !!
Alla fine comunque tutto [^] [^]
Ciao!!

P.s. L'unica cosa che mi rompe sono i 40 euro che ho speso ad ottobre per rinnovare la licenza di Norton...... [cry] [cry]
Avatar utente
spitfire10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 307
Iscritto il: dom ott 07, 2007 5:26 pm
Località: GORIZIA

Messaggioda ste_95 » gio feb 21, 2008 8:51 pm

Ehm, qual è il senso di questo post?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda leolas » gio feb 21, 2008 9:08 pm

ste_95 ha scritto:Ehm, qual è il senso di questo post?


sfogarsi? [...]
Avatar utente
leolas
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 177
Iscritto il: ven dic 28, 2007 10:11 pm
Località: Modena


Messaggioda spitfire10 » gio feb 21, 2008 9:28 pm

ste_95 ha scritto:Ehm, qual è il senso di questo post?


Non ha fini pubblicitari, non possiedo, purtroppo, quote societarie di kaspersky....
E' soltanto l'espressione finale di tutto quello che ho letto sulla questione sicurezza, sia sul forum che su internet.
Viene da molti considerato il miglior antivirus a pagamento in circolazione; ho provato prima la versione trial, mi sono trovato bene ed ho deciso di acquistarlo. Tutto qui.
Infine, ne ho approfittato per informare eventuali acquirenti del software su alcune difficoltà che potrebbro incontrare, ritenendo che ciò possa essere utile.
Ciao.
Avatar utente
spitfire10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 307
Iscritto il: dom ott 07, 2007 5:26 pm
Località: GORIZIA

Messaggioda ste_95 » ven feb 22, 2008 7:04 am

[^]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Mi sono compartato Kaspersky.

Messaggioda Pct » ven feb 22, 2008 7:42 pm

spitfire10 ha scritto:Dopo aver letto le varie opinioni mi sono deciso: ho rottamato Norton ed ho acquistato Kasp.


Lo compri anche a me Kaspersky [sh] ? [:)]
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: Mi sono compartato Kaspersky.

Messaggioda spitfire10 » ven feb 22, 2008 10:19 pm

Pct ha scritto:
spitfire10 ha scritto:Dopo aver letto le varie opinioni mi sono deciso: ho rottamato Norton ed ho acquistato Kasp.


Lo compri anche a me Kaspersky [sh] ? [:)]



Non vedo il problema, si può fare.... [rotfl] [bleh] [bleh]
Avatar utente
spitfire10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 307
Iscritto il: dom ott 07, 2007 5:26 pm
Località: GORIZIA

Messaggioda Fred » ven feb 22, 2008 10:48 pm

Allora aggiungimi alla lista!
A parte gli scherzi, complimenti per l'acquisto [^]
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Messaggioda spitfire10 » ven feb 22, 2008 11:24 pm

Fred ha scritto:Allora aggiungimi alla lista!
A parte gli scherzi, complimenti per l'acquisto [^]



Già fatto....
Ti ringrazio per il complimento.
A proposito, ho notato, però, un certo rallentamento in fase di avvio del pc, in particolare il caricamento della barra delle applicazioni. Può dipendere da una configurazione non ottimale dell'antivirus?
Avatar utente
spitfire10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 307
Iscritto il: dom ott 07, 2007 5:26 pm
Località: GORIZIA

Messaggioda ste_95 » sab feb 23, 2008 7:57 am

Kaspersky rallenta leggermente l'avvio, perché i moduli che deve caricare sono più di uno, succedeva anche a me.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda crazy.cat » sab feb 23, 2008 8:28 am

Se guardi nelle opzioni della configurazione puoi settare il controllo dei file nuovi e modificati.
Questo riduce leggermente i tempi, ma è proprio questione di attimi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda spitfire10 » sab feb 23, 2008 3:34 pm

crazy.cat ha scritto:Se guardi nelle opzioni della configurazione puoi settare il controllo dei file nuovi e modificati.
Questo riduce leggermente i tempi, ma è proprio questione di attimi.


Si ho visto, in fin dei conti è proprio questioni di attimi. Anche se a discapito di un po' di velocità, la sicurezza rimane un elemento fondamentale.Meno veloctà+sicurezzza!
Ciao!!
Avatar utente
spitfire10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 307
Iscritto il: dom ott 07, 2007 5:26 pm
Località: GORIZIA


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising