Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Domanda su Nod32...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Domanda su Nod32...

Messaggioda ziofil » mar feb 19, 2008 8:29 pm

Ciao ancora ragazzi!!Io adesso adotto nel mio notebook, l'antivirus Nod32.Tempo fa lessi nel sito di un articolo di crazy se non erro, che diceva di un sito che spiegava il settaggio ottimale di questo antivirus.Il settaggio l'ho effettuato, ma chiedevo se é possibile all'interno del programma di Nod, copiare il file che memorizza tutti i tipi di settaggi, per far si che se dovessi formattare, non dovrei sempre settarlo ogni volta, ma avendo il file dei vari settaggi, basta che lo copio ed incollo nella cartella di origine, così che all'avvio dell'antivirus, mi ritroverei i settaggi come lo ho adesso..Spero di essermi spiegato bene..Se esite questo file, sapete qualcuno come si chiama??Dove lo trovo se si???Grazieeeeeeee!!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda ballacoilupi72 » mar feb 19, 2008 9:17 pm

il sito in cui è pubblicata la guida al settaggio di Nod 32 (sia x la versione 2 che x la versione 3) è questo linkato sotto! !
nella sezione di Nod 32 mi pare ci fosse anche la guida con le istruzioni per poter installare Nod 32 versione 2 già preconfigurato in maniera ottimale!
Cioè quello che vorresti fare tu...
prova a dare un occhiata se lo trovi...

[;)] [^]http://www.wilderssecurity.com/
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda ziofil » mar feb 19, 2008 9:37 pm

ballacoilupi72 ha scritto:il sito in cui è pubblicata la guida al settaggio di Nod 32 (sia x la versione 2 che x la versione 3) è questo linkato sotto! !
nella sezione di Nod 32 mi pare ci fosse anche la guida con le istruzioni per poter installare Nod 32 versione 2 già preconfigurato in maniera ottimale!
Cioè quello che vorresti fare tu...
prova a dare un occhiata se lo trovi...

[;)] [^]http://www.wilderssecurity.com/


eheheheh, ci ho provato nel sito in questione, ma il mio inglese non é al 100%, perciò ho rinunciato..per questo chiedevo aiuto.....
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno


Messaggioda kap » mer feb 20, 2008 6:31 pm

Interessava anche a me perciò ho fatto le opportune ricerche [:)]

qua è spiegato...c'è anche un altro metodo che si ottiene durante l'installazione con un file config.xml ma non mi piace [:D]

quello che ti ho linkato è il più intuitivo

Codice: Seleziona tutto
Use Regedit

1. HKEY_LOCAL_MACHINE
2. SOFTWARE
3. ESET - select folder, right-click on it and export whole folder to your own location.

When re-installing Nod32, before restarting pc, install exported reg. (double click on it) and your whole Nod32 is installed with prior configuration, including user/pass!!!!
When upgrading Nod32, export again to get the proper info again, otherwise it will put the prior version back again.




E se proprio vuoi la traduzione eccotela [std]

Codice: Seleziona tutto
Start-->Esegui-->regedit

Portati alla chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ESET

clic col destro sulla cartella ESET e seleziona "esporta"; salva il file .reg dove vuoi e con che nome vuoi..

Quando reinstallerai NOD32, prima di riavviare il pc(al termine dell'installazione) fai doppio clic sul file .reg che hai esportato.

In questo modo avrai la configurazione che avevi quando hai salvato il file .reg, inclusi Username e Password!


[;)]


p.s: ci vuole qualcuno che testi questo metodo [fischio]

io non ho altri pc sottomano [rolleyes]

bai bai
Ultima modifica di kap il mer feb 20, 2008 7:16 pm, modificato 1 volta in totale.
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda ziofil » mer feb 20, 2008 6:47 pm

Grazie fratello, ho un altro portatile e lo testerò subitissimo!!!!Grazie ancora di cuore!!! [^]
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda ziofil » mer feb 20, 2008 7:39 pm

Caro kap. e come se va!!!Va alla grandissima!!!Perfetto, bel trucchetto hai trovato!!!!Complimenti ancora!!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda kap » mer feb 20, 2008 7:47 pm

ziofil ha scritto:Caro kap. e come se va!!!Va alla grandissima!!!Perfetto, bel trucchetto hai trovato!!!!Complimenti ancora!!
OTTIMO [^]

ma il merito non è mica mio, ma di chi ha scritto nel forum che ti ho linkato prima [;)]

ora erò scrivo un po' di tag così questa pagina sarà raggiungibile più facilmente da chi ha questo problema...

export nod32 settings, salvare configurazione nod32, backup nod32 configuration, save nod32 settings, esportare configurazione nod32, babbo natale non esiste [:D] , salvare impostazioni nod32, salvare parametri nod32.

ok, finito [rotolo] [rotolo]

ciau
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising