Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Spazio illimitato... ma quanto?

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Spazio illimitato... ma quanto?

Messaggioda M@ttia » ven gen 30, 2004 7:16 pm

Domanda forse scema: io ora sto facendo un album di foto della mia classe, e volevo ospitarlo su un host che mi desse spazio infinito (poi lo reindirizzo col .tk): io pensavo ad vedovanet, ma le foto saranno circa in totale sui 300MB: la dicitura "spazio infinito" è vera o è comunque limitata alla logica... Per uppare scrocco la t1 della scuola ed ok, ma poi me li hostano tutti??? Avrei optato anche per altervista (100MB), anche creando più account, ma poi dove avevo solo le foto mi avrebbero considerato come un hard disk virtuale e mi toglievano l'account... qualcuno sa i limiti? [?]

Thk! [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda celtic-nation » ven gen 30, 2004 11:11 pm

Allo "spazio illimitato" credo poco, nn conosco i limiti precisi ma tu sai meglio di me che GRATIS e ILLIMITATO assieme producono BUFALA (fosse mozzarella almeno......). Su alter potresti "allargare lo spazio" grazie alle "migliaia" di visite con relativi click e conseguenti altercents.......se mi dai l'url posso AIUTARTI anche quotidianamente.........[angel]. Un abbraccio.
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » ven gen 30, 2004 11:37 pm

Ciao Celtik, l'ho messo su alter e così ho visto che sono 100MB normali (e lo sapevo), e che puoi espanderlo di 100 alla volta (x la prima volta ne servivano 1500 e io all'apertura ne avevo 1923... quindi ho upgradato (non ancora a dire il vero xké devi occupare almeno l'80% di spazio prima di poterlo fare, ma li uso x quello...). 1gb di traffico mensile, x me è già tanto se riesco a fare 1gb di traffico in 10 anni, visto che queste foto praticamente le guardiamo solo noi della scuola... La pagina comunque è www.laterzab.tk (nessun banner x i punti ancora...)(essendo nella classe 3B...). Queste naturalmente sono solo le prime, ne ho già qui 300MB da uplodare, e poi ci vanno i commentini... Almeno tutti quelli della nostra scuola sanno dove trovarle e non ce le chiedono +... [^] Grazie, ciao!
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda celtic-nation » ven gen 30, 2004 11:46 pm

Bravo, [applauso] , me la metto come homepage.......poi però mettici anche i bannerini così vai di upgrade molto prima! Complimenti, webmaster...........il mio Maestro! Ovviamente nn dimentico l'altro Maestro, quello del NUKE........quello che l'animalino non salta più (ma questo é [ot]). Ciao!


ps: a propò Tu ci sei nel Serfontana oppure dobbiamo attendere???
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » sab gen 31, 2004 12:11 am

Beh sì, sono uno di quelli, ed escludendo le due ragazze sono uno dei 4...[applauso] (devo sbrigarmi a fare l'index.html perché a me i siti spogli non pacciono.. basta vedere il mio che pure con una t3 fai fatica a vederlo...).
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda celtic-nation » sab gen 31, 2004 12:17 am

Aspé, sei quello nella foto del BAR con il giubbotto nero a sin in piedi.........me lo dice il cuore! Vai, nn voglio romperti.......rimpingua il SITO! [applauso]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » sab gen 31, 2004 12:31 am

Eh no, quello magari era lo Zane in incognito che pedinava i suoi mod... comunque ora devo fare un lavorettino in photoshop x togliere la scritta in basso a destra, e poi posso mettere tuuuute le altre...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda celtic-nation » sab gen 31, 2004 12:34 am

Okokokok, ti lascio al tuo lavoro........poi se credi mi dirai! comunque andrà sarà UN SUCCESSO!!!!!!!!!! Ciao e buonanotte (lavorativa!) [^]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » sab gen 31, 2004 1:29 am

bella come impostazione dell'album. buon lavoro![^]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda celtic-nation » sab gen 31, 2004 1:47 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />bella come impostazione dell'album. buon lavoro![^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Detto da Xenius equivale ad un OSCAR!!!!! [applauso][applauso][applauso]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » sab gen 31, 2004 11:34 am

[^] Grazie!!! Ora scusate ma vi lascio perché vado a fare la maratona del signore degl ianelli: 1 & 2 sul bimer e 3 al cinema alle 8.30: 12 ore filate di video, se stasera sono ancora vivo posterò qualcosa... ciao! [ot] (ops...)
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » dom feb 01, 2004 1:43 am

Still alive... che Signorinata!!!! [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Baltak » sab feb 07, 2004 11:51 am

xoom offriva spazio illimitato ed in effetti ho visto gente stiparci circa 800MB di file in un account xoom
in ogni caso spazio illimitato è un modo di dire, pochissima gente ha grossissime esigenze di spazio però il non sentirsi vincolati da "50MB di spazio disponibile" è di sicuro più confortevole
dovresti chiedere all'host cosa intente per spazio illimitato
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Andreax » gio ott 21, 2004 7:55 pm

Di XOOM ho un brutto giudizio solo perché da quando l ho interpellato una volta mi manda Spam di posta a quantità industriale, e se ne fregono se elimini la sottoscrizione. siete avertiti.
Avatar utente
Andreax
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio ott 21, 2004 1:14 pm

Messaggioda Diablo » ven ott 22, 2004 6:26 pm

Andreax ha scritto:Spam di posta a quantità industriale, e se ne fregono se elimini la sottoscrizione. siete avertiti.
hai ragione hanno inondato anche me...solo che la mia è "normale" basta che usi qualche programmino e il problema si leva anche se pesa sul giudizio del servizio da loro offerto.
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising