Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Windows Media Player 11

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problema Windows Media Player 11

Messaggioda lory_green » lun feb 11, 2008 11:55 am

ho un vaio con vista e non so per quale motivo ma da un momento all'altro non mi funziona più windows media player.
Quando clicco 2 volte su un file audio o video non succede niente. Devo fare o apri con... VLC, oppure prima aprire WMP11 e poi trascinare i file nella playlist...il bello è che ho dei problemi anche ad aprire WMP11, dalla cartella programmi parte solamente con tasto destro,esegui come amministratore e confermando l'azione con il controllo utente di vista, controllo che appare anche se faccio partire WMP11 dalla barra di avvio veloce.
In più è lento sia ad aprirsi che a riprodurre semplici mp3.
prima tutto questo non accadeva...che è successo?! come posso rimediare?!
Avatar utente
lory_green
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar set 19, 2006 11:38 am
Località: Verona

Messaggioda NickelGrey » lun feb 11, 2008 12:04 pm

Non per sapere i ***** tuoi ma...
Mi fai una cronologia di quel che hai installato PRIMA che succedesse questo?
Athlon64X2 2.6Ghz, 5Gb Ram, ASUS M2A-Vm HDMI, 8600GT 512, HD 160+320Gb, LCD HPw2207, Windows 7 Ultimate x64
Avatar utente
NickelGrey
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: dom feb 18, 2007 8:43 am
Località: Torino

Messaggioda lory_green » lun feb 11, 2008 6:13 pm

mmm... non saprei di preciso, perché a dire la verità questo problemino ce l'ho da un po' e l'ho lasciato in disparte ma sono stufo di avere WMP11 inutilizzabile perché è comodissimo..
comunque sul pc non ho nulla di particolare.. photoshop cs3,indesign,archicad,autocad,office2007,macromedia studiomx,cute ftp,vlc,emule... bo i soliti... non saprei dire quale programma possa aver rotto le balle a wmp11...il pacchetto dei codec k-lite no di sicuro perché l'ho installato quasi subito e non era successo niente...saranno tutte le crack dei vari programmi? il bello che non posso reinstallarlo e nemmeno toglierlo perché se scarico quello per xp mi dice che il mio è una versione più recente e quindi non mi fa fare nulla...e nel sito della microsoft per vista non c'è un cacchio..decidono loro quando darti gli aggiornamenti col caccchio di win update...e non si può nemmeno formattare... o almeno così si dice. con il vaio non mi hanno dato il cd con il SO,ma me l'hanno messo in una partizione + un cd di aggiornamento..aiutatemiiiiii!!!non posso avere un gioiellino di pc limitato dalle cacchiate di bill!!
Avatar utente
lory_green
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar set 19, 2006 11:38 am
Località: Verona


Messaggioda lory_green » ven feb 15, 2008 6:06 pm

nessuno sa dirmi niente??!?
non è possibile ripristinare solo WMP11 su Vista ?!?!
Avatar utente
lory_green
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar set 19, 2006 11:38 am
Località: Verona

Messaggioda linferlib » mar feb 19, 2008 2:51 pm

Ciao, ho trovato la pace utilizzando per i video in mpeg 2 il programma free

divx player 6.5.

Mentre per gli mpeg4 o avi utilizzo VLC.
Avatar utente
linferlib
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: ven giu 03, 2005 6:16 pm

Messaggioda lory_green » lun mar 10, 2008 5:57 pm

insistevo a sistemare WM11 per il catalogo multimediale e la ricerca delle canzoni che trovo davvero pratico.
altro problema che riscontro, dopo che apro wmp11 con le mille difficoltà quando passa da un brano all'altro rallenta la riproduzione e la parte finale ed iniziale dei brani si sente a scatti... che miseria con un vaio che deve compiere ancora 1 anno
...proverò con iTunes..
Avatar utente
lory_green
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar set 19, 2006 11:38 am
Località: Verona


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising