Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il tempo fermo per sempre, in un istante...

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Il tempo fermo per sempre, in un istante...

Messaggioda The King of GnG » mar feb 19, 2008 12:33 am

...e l'universo fermerà la propria espansione.

Affascinante. Alla teoria del tutto e delle superstringhe c'arrivo, all'energia oscura anche, ma stavolta non c'ho capito 'na mazza lo stesso XD Dovrò approfondire, quando avrò tempo.....

Sullo stesso argomento, francamente non mi ricordo se l'ho già segnalata...

Time May Not Exist

Questa è altrettanto affascinante, e più comprensibile almeno per il sottoscritto. Il tempo come una rappresentazione su grande scala di "semplici" fenomeni quantistici che in realtà non "accadono", ma semplicemente "sono" spostandosi da un punto A a un punto B.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » mar feb 19, 2008 11:44 am

bookmarkato anche questo... se ne riaprla alla fine di questa sessione di esami [std]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising