Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore durante l'installazione del driver creative zen

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Errore durante l'installazione del driver creative zen

Messaggioda Pct » dom feb 17, 2008 5:04 pm

Ciao a tutti.
Ho un problema ; quando collego il lettore mp3 creative zen al pc; questo viene riconosciuto, ma il computer non riesce a installarlo; mi viene scritto :
(sistema operativo : Windows Xp SP2 , il pc è di mio zio)

''Errore durante l'installazione dell'hardware

Creative Zen V Plus

Il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio.

Per chiudere l'installazione guidata, scegliere fine.''

Avevamo installato persbaglio prima di collegarlo al computer, il software attraverso il cd;e non lo vedeva neppure il lettore mp3.

Siccome non era necessario installare attraverso il cd con windows Xp , abbiamo disinstallato il software, ma continuava a non vederlo neppure.
Così ho disinstallatoCreative zen anche da Gestione periferiche, e siamoarrivatia sto punto.
Riconosce la periferica, ma non la installa, dando quel messaggio che vi ho scritto lì sopra : cosa posso fare?

Vi ringrazio in anticipo per un eventuale aiuto.
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda The King of GnG » dom feb 17, 2008 5:41 pm

Potrebbe essere rimasto un servizio "dormiente" sul sistema, inutile ma che da fastidio. Oppure pezzi di installazione che assieme a file .inf copiato nella corrispondente cartella di Windoze danno fastido. Oppure sei particolarmente fortunato tu, lol XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Pct » lun feb 18, 2008 1:33 pm

The King of GnG ha scritto:Potrebbe essere rimasto un servizio "dormiente" sul sistema, inutile ma che da fastidio. Oppure pezzi di installazione che assieme a file .inf copiato nella corrispondente cartella di Windoze danno fastido. Oppure sei particolarmente fortunato tu, lol XD


Mi sa che mio zio fa prima a caricare le canzoni sull'mp3 dal mio computer, e poi lo carica a casa sua.
Tutte a noi capitano! Ho provato di tutto, ma sto creativa zen nel suo pc non ne vuole sapere di installarsi, quando nel mio computer basta collegarlo che lo riconosce subito.
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising