Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport] [Motociclismo] Motomondiale 2008

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

[Sport] [Motociclismo] Motomondiale 2008

Messaggioda crazy.cat » dom feb 17, 2008 4:15 pm

Test in Spagna, pronti via, Stoner ricomincia da dove era rimasto, pochi giri per distruggere tutti su una pista semi bagnata e nessuno è riuscito ad arrivargli vicino anche quando la pista era migliorata.

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondi ... erez.shtml


Le squadre
http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=1500

Nº Rider Nation Team Machine

1 CASEY STONER AUS DUCATI MARLBORO TEAM DUCATI
2 DANI PEDROSA SPA REPSOL HONDA TEAM HONDA
4 ANDREA DOVIZIOSO ITA JiR SCOT TEAM HONDA
5 COLIN EDWARDS USA YAMAHA TECH 3 YAMAHA
7 CHRIS VERMEULEN AUS RIZLA SUZUKI MotoGP SUZUKI
13 ANTHONY WEST AUS KAWASAKI RACING TEAM KAWASAKI
14 RANDY DE PUNIET FRA LCR HONDA MotoGP HONDA
15 ALEX DE ANGELIS RSM SAN CARLO HONDA GRESINI HONDA
21 JOHN HOPKINS USA KAWASAKI RACING TEAM KAWASAKI
24 TONI ELIAS SPA ALICE TEAM DUCATI
33 MARCO MELANDRI ITA DUCATI MARLBORO TEAM DUCATI
46 VALENTINO ROSSI ITA FIAT YAMAHA TEAM YAMAHA
48 JORGE LORENZO SPA FIAT YAMAHA TEAM YAMAHA
50 SYLVAIN GUINTOLI FRA ALICE TEAM DUCATI
52 JAMES TOSELAND GBR YAMAHA TECH 3 YAMAHA
56 SHINYA NAKANO JPN SAN CARLO HONDA GRESINI HONDA
65 LORIS CAPIROSSI ITA RIZLA SUZUKI MotoGP SUZUKI
69 NICKY HAYDEN USA REPSOL HONDA TEAM HONDA
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Xerex » dom feb 17, 2008 8:31 pm

Bello bello bello... [applauso+]
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mr.TFM » dom feb 24, 2008 2:03 pm

Posto solo per segnalare il canale di Youtube dedicato alla MotoGP, per chi non lo conoscesse ancora....
http://it.youtube.com/MotoGP


[^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda jordan air » dom feb 24, 2008 4:48 pm

Io per quest'anno scommetto ancora su Bastoner. Occhio però, Rossi sarà molto agguerrito.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 10, 2008 12:18 am

125
non l'ho vista. Non credo che interessi più a nessuno, visto che non saprei nemmeno dire che italiani ci siano. Forse Gadea, che tra l'altro ha vinto....

250
Mattia Pasini vince alla grande una gara che Barbera aveva già in tasca.
Lo spagnolo fa il figo, e si fa sverniciare in curva dall'italiano che, dopo un sorpasso da urlo, lo saluta e vince da campione vero quale sarà. Presto.

MotoGP
Ditemi quello che volete, ma un granpremio così appassionante non lo vedevo dai tempi di Rossi, Biaggi, Gibernau e Capirossi, quindi sono passati almeno 3 anni.
Vince BaStoner che dopo aver fatto un po' di giri nel traffico, mette la 6a e se ne va.
Il piccolo Giorgino Lorenzo fa il suo, e da buon debuttante corre come se guidasse la MotoGP da prima di Rossi. Secondo posto eccezionale. Bravo!
Terzo il nano Pedrosa. Scatta dalla 3 fila dopo un periodo invernale che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico, alla prima curva si ritrova in testa. Miracolo.
Quarto il Dovi. Un grande, sicuramente il mio preferito. Prima della fine dell'anno vince. Ci scommetto! (un euro perché sono tirchio) L'anno scorso lottava con Lorenzo nonostante la sua Honda facesse ridere i polli, questanno la moto è valida.
Quinto 'o Dottore. Noi redivivi, voi redimorti. Ma la situazione è la stessa dell'anno scorso. Valentino sveglia. Fuori dalla finestra c'è Cevoli coi 7 elementi che suon a da due ore.....
Sesto il pianista. Appare dalla SBK come un alieno. Sgomita e fa a cazzotti con Lorenzo nei primi giri. Guida bene, sta appresso a Rossi con una moto che fa 10km/h in meno di quella del fenomeno.... Eppure a Rossi l'anno scorso quella moto faceva schifo. (o erano le gomme?) Grande Giacomino.
8° Capirossi. La Suzuki quest'anno fa e farà fare i bisogni corporali. Non so se sia colpa sua. Boh, alla prossima cercheremo di capire.
12° Melandri.... Sveglia Marco. Sei sulla moto campione del mondo, mica su uno scooter!
Caduto DeAngelis.... Porca miseria. Alex, dai, fatti forza!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda crazy.cat » lun mar 10, 2008 8:30 am

Ho visto il sorpassone di Pasini veramente stupendo, poi la sua gioia al traguardo, bellissima.

I giovani leoni della MotoGp hanno tanta voglia di vincere e corrono come matti.
Il missile rosso è sempre davanti senza tanti problemi.
Bella, bella gara, il futuro è assicurato.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda eDog » lun mar 10, 2008 4:14 pm

Bella la gara della MotoGP, Pedrosa alla partenza era un razzo, mi sa che alla Honda hanno fatto il sistema di partenza usando il protossido d'azoto [sh] [:D]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda jordan air » lun mar 10, 2008 5:05 pm

Cazziatone da parte di Reggiani a Pasini

"Mai togliersi il casco come fanno i deficienti in motorino, perché i ragazzi poi tendono ad imitare" Magari poteva risparmiarsela per sta volta ma in fondo ha ragione. Durante il giro d'onere i 100 110 si fanno sempre. Questione di sicurezza.

Che ne pensate.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda Robby78 » lun mar 10, 2008 5:13 pm

jordan air ha scritto:Che ne pensate.

penso che siano state parole sacrosante... anche se a Pasini glie la si perdona.. dopo una gara così!! [8D]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » lun mar 10, 2008 5:50 pm

Robby78 ha scritto:
jordan air ha scritto:Che ne pensate.

penso che siano state parole sacrosante... anche se a Pasini glie la si perdona.. dopo una gara così!! [8D]


Anche Bayliss lo fa sempre quando vince...e vince parecchio spesso [8D]

la pista è diversa dalla strada...a questo punto bisognerebbe anche lamentarsi quando impennano...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 10, 2008 9:38 pm

jordan air ha scritto:Che ne pensate.
Che rosica da matti perché non ha mai vinto una ceppa di minkia.... E allora si aggrappa aqualunque minkiata giusto perché non sa cosa dire....

Mah......

Comunque la penso esattamente come Leo...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda jordan air » lun mar 10, 2008 10:03 pm

OOOOOHH madonna. Va bene che se la poteva tenere per se, ma addirittura dire che rosica mi sembra esagerato. Non è proprio il tipo che fa il caziatone tutti i giorni e se la detto è perché c'era un motivo.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda dav16 » lun mar 10, 2008 11:06 pm

lasciando stare il discorso del regia,voglio dire che pasini e tutti quelli che si levano il casco per fare el sboron, se la possono risparmiare
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Mr.TFM » lun mar 10, 2008 11:31 pm

OOOOOOOH è un ragazzino di 21 anni che ha vinto la prima gara d'esordio in 250..........

CI STA!!!!!

E Bayliss lo fa da 20 anni! Nessuno gli ha mai detto che era diseducativo...
Quando Rossi faceva il giro d'onore con la palla da carcerato legata al piede, nessuno gli diceva niente, neh!

Non facciamo i moralisti!

Comunque Reggiani rosica da matti. Sempre.
E odia Biaggi perché è arrivato in Aprilia soffiandogli il posto e al contrario suo, ha vinto. Rivinto. E stravinto. E lui NIENTE.

Cosa c'entra Biaggi? Niente.... Ma era per dire che Reggiani rosica. E pure tanto.

Grande Pasini, l'anno scorso sei stato sfigato per tutto il campionato. Quest'anno fai il mazzo a tutti! [8D]
Anche senza il casco.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda jordan air » mar mar 11, 2008 12:02 am

Mr.TFM ha scritto:OOOOOOOH è un ragazzino di 21 anni che ha vinto la prima gara d'esordio in 250..........

CI STA!!!!!

Grande Pasini, l'anno scorso sei stato sfigato per tutto il campionato. Quest'anno fai il mazzo a tutti! [8D]
Anche senza il casco.


Su questo non si discute. CI STA SI. Però il discorso era un altro. Però direi di lasciar perdere se no, ne viene fuori una polemica inutile.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 11, 2008 12:12 am

Sìsì, deve dare il buon esempio eccecc...

Allora diciamo che anche quel sorpasso che gli ha garantito la vittoria è diseducativo. Così la mettiamo sul ridere e andiamo a dormire contenti! [rotfl]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Robby78 » mar mar 11, 2008 9:16 am

[nonono]
.....
....
[acc]
.......
...
......
[acc2]
.....
....
[rolleyes]
.......
...
......
[beer]
.......
...
......
[ciao]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda jordan air » mar mar 11, 2008 11:19 am

Mr.TFM ha scritto:Sìsì, deve dare il buon esempio eccecc...

Allora diciamo che anche quel sorpasso che gli ha garantito la vittoria è diseducativo. Così la mettiamo sul ridere e andiamo a dormire contenti! [rotfl]


Si ma si parlava del dopo gara, se non sbaglio........................ [boh] La gara è passata e basta. La prossima volta il Reggia stara zitto.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 11, 2008 12:11 pm

jordan air ha scritto:La prossima volta il Reggia stara zitto.
Mah, non credo proprio...
Quelli che rosicano, per farli stare zitti, puoi solo cucirgli la bocca.......... [nonono]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Robby78 » mar mar 11, 2008 12:21 pm

Mr.TFM ha scritto:
jordan air ha scritto:La prossima volta il Reggia stara zitto.
Mah, non credo proprio...
Quelli che rosicano, per farli stare zitti, puoi solo cucirgli la bocca.......... [nonono]


mi pare che il duce dicesse qualcosa di simile... beh comunque a parte che mi sembra veramente assurdo pensare che Reggiani abbia criticato quel comportamento (veramente stupido e da evitare sia per Pasini che per Bayliss, Rossi o chichessia) perché rosica... vabè ogniuno è libero di pensarla come vuole (spero! [:D])
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising