Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

emule: id basso

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

emule: id basso

Messaggioda bis_2 » dom feb 17, 2008 2:13 pm

Ho l'ID basso su Emule. Utilizzo (da ieri) il modem di Alice, navigo alla velocità testata di 5 mega, e ho adeguatamente configurato sia il firewall (Zone Alarm Pro) che Emule. Prima, con altro modem (Digicom Michelangelo), non avevo questo problema. Quale può essere il motivo? E` vero che può essere "colpa" del router di Alice?
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Re: emule: id basso

Messaggioda Jim.x » dom feb 17, 2008 3:21 pm

bis_2 ha scritto:...e ho adeguatamente configurato sia il firewall (Zone Alarm Pro) che Emule. Prima, con altro modem (Digicom Michelangelo), non avevo questo problema. Quale può essere il motivo? E` vero che può essere "colpa" del router di Alice?


Evidentemente non hai adeguatamente configurato il modem/router di Alice.
Dai un'occhiata QUI, quasi sicuramente troverai le istruzioni per settare al meglio il tuo router per l'utilizzo con emule.
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Re: emule: id basso

Messaggioda bis_2 » dom feb 17, 2008 10:04 pm

Jim.x ha scritto:
bis_2 ha scritto:...e ho adeguatamente configurato sia il firewall (Zone Alarm Pro) che Emule. Prima, con altro modem (Digicom Michelangelo), non avevo questo problema. Quale può essere il motivo? E` vero che può essere "colpa" del router di Alice?


Evidentemente non hai adeguatamente configurato il modem/router di Alice.
Dai un'occhiata QUI, quasi sicuramente troverai le istruzioni per settare al meglio il tuo router per l'utilizzo con emule.

Grazie, ma tutto quello che so sul mio modem è che sulla scatola c'è scritto: "Alice Gate 2 Plus Wi-Fi", modello che non trovo sul minuzioso elenco che tu mi proponi. Dammi un aktro aiutino!
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Messaggioda CrisalidE » dom feb 17, 2008 11:13 pm

eccolo QUI

[;)]
Avatar utente
CrisalidE
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 163
Iscritto il: sab set 16, 2006 4:32 pm


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising