Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Registrazione Mcafee impossibile!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Registrazione Mcafee impossibile!!

Messaggioda Holden » ven gen 30, 2004 1:07 pm

MI son comprato Mc afee home edition. Quando mi chiede di registrarmi per i successivi update succede una cosa strana: Nei vari campi(obbligatori) da compilare c'è anche l'indirizzo e-mail, ma cosa stranissima non riesco a digitare il simbolo "@", come se il tasto Alt Gr non funzionasse. Morale della favola non riesco a registrarmi poichè mi dice, ovviamente, che l'indirizzo e mail non è corretto (non essendoci la "chicciolina"). Che a voi risulti può succedere una cosa del genere??? sapete come posso fare???
Grazie di nuovo
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Registrazione Mcafee impossibile!!

Messaggioda Holden » ven gen 30, 2004 1:07 pm

MI son comprato Mc afee home edition. Quando mi chiede di registrarmi per i successivi update succede una cosa strana: Nei vari campi(obbligatori) da compilare c'è anche l'indirizzo e-mail, ma cosa stranissima non riesco a digitare il simbolo "@", come se il tasto Alt Gr non funzionasse. Morale della favola non riesco a registrarmi poichè mi dice, ovviamente, che l'indirizzo e mail non è corretto (non essendoci la "chicciolina"). Che a voi risulti può succedere una cosa del genere??? sapete come posso fare???
Grazie di nuovo
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » ven gen 30, 2004 1:12 pm

Per scrivere la chiocciola, pouoi entrare in "mappa caratteri" copiarla, e incollarla nel campo che ti serve...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda Holden » ven gen 30, 2004 1:16 pm

Ci ho già provato, ma nella maschera di registrazione la funzione copia/incolla non funziona, il tasto destro del mouse non ha alcun effetto, ci ho già provato!!!
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda scramble » ven gen 30, 2004 1:24 pm

Prova a mettere un punto invece che la @
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Messaggioda Holden » ven gen 30, 2004 1:37 pm

Non serve nemmeno il puntino o altri simboli
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » ven gen 30, 2004 1:53 pm

prova con "alt" + "64".
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Holden » ven gen 30, 2004 2:02 pm

Non si riesce, sembra che i tast Atl Crtl e Alt Gr siano disattivati: nell'ultima fila di tasti sembra funzionare solo la barra spaziatrice
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » ven gen 30, 2004 2:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Holden</i>
<br />Non si riesce, sembra che i tast Atl Crtl e Alt Gr siano disattivati: nell'ultima fila di tasti sembra funzionare solo la barra spaziatrice
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
allora copia la @ da qualche parte vai nella maschera e premi "shift" + "ins".
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda theprince » ven gen 30, 2004 2:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Holden</i>
<br />MI son comprato Mc afee home edition. Quando mi chiede di registrarmi per i successivi update succede una cosa strana: Nei vari campi(obbligatori) da compilare c'è anche l'indirizzo e-mail, ma cosa stranissima non riesco a digitare il simbolo "@", come se il tasto Alt Gr non funzionasse. Morale della favola non riesco a registrarmi poichè mi dice, ovviamente, che l'indirizzo e mail non è corretto (non essendoci la "chicciolina"). Che a voi risulti può succedere una cosa del genere??? sapete come posso fare???
Grazie di nuovo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
potrebbe essere anche un problema del tuo programma.....
perché non chiami l'assistenza McFee????
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Holden » ven gen 30, 2004 3:02 pm

Rgazzi, sapete perché non riesco a registrarmi??? Mi hanno venduto un cd piratato!!!! Esplorandolo ho trovato una cartella denominata "crack". Infatti, all'interno c'era un serial generator e il crach per la regostrazione! l'ho installate e tutto andava bene! MA dico io...me lo ha venduto un negozio specializzato in Software, non lo spacciatore di turno!!! Secondo voi dovrei restituirlo e incazzarmi visto che inoltre mi ha fatto pagare il prezzo intero, cioè me lo voleva far passare per originale o hanno fregato anche il negoziante?? (la copertina del cd è fotocopiata molto bene così come le istruzioni) Secondo me il tipo ha voluto fare il furnbo con me . Mi sa che adesso vado lì e gli rompo il sedere!!!
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda scramble » ven gen 30, 2004 3:07 pm

[}:)][evil]Gli devi fare un sedere cosi: ( ) [boxed][bangbang][devil][udisgust]
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Messaggioda theprince » ven gen 30, 2004 3:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Holden</i>
<br />Rgazzi, sapete perché non riesco a registrarmi??? Mi hanno venduto un cd piratato!!!! Esplorandolo ho trovato una cartella denominata "crack". Infatti, all'interno c'era un serial generator e il crach per la regostrazione! l'ho installate e tutto andava bene! MA dico io...me lo ha venduto un negozio specializzato in Software, non lo spacciatore di turno!!! Secondo voi dovrei restituirlo e incazzarmi visto che inoltre mi ha fatto pagare il prezzo intero, cioè me lo voleva far passare per originale o hanno fregato anche il negoziante?? (la copertina del cd è fotocopiata molto bene così come le istruzioni) Secondo me il tipo ha voluto fare il furnbo con me . Mi sa che adesso vado lì e gli rompo il sedere!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
infatti, è quello che temevo....
hai lo scontrino???
e poi, ti consiglio di riportarlo indietro, parla con il direttore del negozio, e portati un amico con Te...un testimone fa sempre bene averlo....
se hai anche un registratorino tascabile....ti consiglio anche quello
NON SONO DELL' FBI.... ma queste cose mi fanno incazzare a 2000!!!!
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Holden » ven gen 30, 2004 3:25 pm

L'idea dell'amico è buona, anche perché mi sembra di ricordare che chi fa di professione il rivenditore di software e vende cd pirata, non se la cava con una multa, ma commette una specifica fattispecie di reato. Lo scontrino ce l'ho se mi fa storie vado dalla Guardia di Finanaza, anche perché il mio amico era presente anche all'acquisto del cd. Inoltre sono certo che chi me lo ha venduto sia il proprietario del negozio e non un'impiegato...vedremo. Vi faccio sapere...
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » ven gen 30, 2004 3:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Holden</i>
<br />L'idea dell'amico è buona, anche perché mi sembra di ricordare che chi fa di professione il rivenditore di software e vende cd pirata, non se la cava con una multa, ma commette una specifica fattispecie di reato. Lo scontrino ce l'ho se mi fa storie vado dalla Guardia di Finanaza, anche perché il mio amico era presente anche all'acquisto del cd. Inoltre sono certo che chi me lo ha venduto sia il proprietario del negozio e non un'impiegato...vedremo. Vi faccio sapere...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
quel tipo di reato si chiama: PIRATERIA, ed è punibile anche penalmente!!!
fatti rimborsare i soldi senza discutere e compratelo ad un'altra parte..
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda xenius » ven gen 30, 2004 3:42 pm

[mandibol] senza parole!
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Terno » ven gen 30, 2004 6:25 pm

Mo di lavor!
Scusa, ma il CD è originale? Cioò, si capiva che era masterizzato o c'è tutta la grafica del McAfee sopra una faccia?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda scramble » ven gen 30, 2004 7:51 pm

Si infatti.....come hai fatto a non accorgertene.... ehm questa storia mi puzza un po'[sbigot]
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio

Messaggioda Holden » ven gen 30, 2004 11:57 pm

Allora, per fugare ogni dubbio vi dico: il programma mi è stato consegnato nella scatola rossa Mcafee, il porta cd aveva la copertina McAfee, e il cd aveva attaccato sopra una specie di carta sadesiva con le varie sigle di autenticità mcAfee e compagnia bella. In effetti solo dopo aver avuto problemi con il programma mi è sorto spontaneo controllare il cd, prima, l'avevo (ovviamente) messo nel lettore senza andare a sincerarmi che ci fossero ologrammi e compagnia bella.
Beh, oggi son tornato dal rivenditore che con faccia incredula ha sostenuto di non sapere nulla. Ma poi, quando ho cominciato ad insistere dicendo che sarei andato dalla guardia di finanza mi ha molto docilmente rimborsato il tutto, pregandomi di non andare a dir nulla poichè a lui l'avevano data così.
Questi sono i fatti.
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » sab gen 31, 2004 12:20 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Holden</i>
<br />Allora, per fugare ogni dubbio vi dico: il programma mi è stato consegnato nella scatola rossa Mcafee, il porta cd aveva la copertina McAfee, e il cd aveva attaccato sopra una specie di carta sadesiva con le varie sigle di autenticità mcAfee e compagnia bella. In effetti solo dopo aver avuto problemi con il programma mi è sorto spontaneo controllare il cd, prima, l'avevo (ovviamente) messo nel lettore senza andare a sincerarmi che ci fossero ologrammi e compagnia bella.
Beh, oggi son tornato dal rivenditore che con faccia incredula ha sostenuto di non sapere nulla. Ma poi, quando ho cominciato ad insistere dicendo che sarei andato dalla guardia di finanza mi ha molto docilmente rimborsato il tutto, pregandomi di non andare a dir nulla poichè a lui l'avevano data così.
Questi sono i fatti.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mbè, sei stato buono......
altrimenti avresti potuto farti "prestare" un bel portatile di ultima generazione[;)][;)]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Prossimo

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising