Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

bluetooth age of empires 2

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

bluetooth age of empires 2

Messaggioda ThEBs » sab feb 16, 2008 4:07 pm

ciao a tutti,

vorrei collegare due computer col gioco age of empires 2 tramite bluetooth....

qualcuno di voi sa come si fa?

grazie
Avatar utente
ThEBs
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: ven mag 25, 2007 2:55 pm
Località: Ferrara

Messaggioda The King of GnG » sab feb 16, 2008 4:32 pm

Eh?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda SteelBolter » sab feb 16, 2008 9:37 pm

In effetti anche io non riesco a capire la domanda?

Potresti essere un po' più chiaro e darci qualche (molte) informazioni in più?
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda Boss » sab feb 16, 2008 10:57 pm

forse vuole giocare in multiplayer sfruttando una connessione bluetooth e non un comune cavo di rete...
se è così penso che in linea teorica si possa fare, ma praticamente no!!!
age of empires 2 scambia un'enorme mole di dati in modalità multiplayer e già con un router wireless a 54mb/s va a scatti e da problemi, quindi non oso pensare che orrore accada giocando con una connessione bluetooth (moooolto piu lenta dei 54mb del mio router)!!!
ma forse non intendevi nemmeno questo che ti sto dicendo... puoi spiegarti meglio? [std]
Avatar utente
Boss
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 13, 2006 3:49 pm

Messaggioda dav16 » dom feb 17, 2008 11:00 am

Boss ha scritto:forse vuole giocare in multiplayer sfruttando una connessione bluetooth e non un comune cavo di rete...
se è così penso che in linea teorica si possa fare, ma praticamente no!!!
age of empires 2 scambia un'enorme mole di dati in modalità multiplayer e già con un router wireless a 54mb/s va a scatti e da problemi, quindi non oso pensare che orrore accada giocando con una connessione bluetooth (moooolto piu lenta dei 54mb del mio router)!!!
ma forse non intendevi nemmeno questo che ti sto dicendo... puoi spiegarti meglio? [std]
secondo me è quello che vuole fare....mah, concordo nel dire che una rete creata tramite bluetooth non avrebbe la velocità necessaria per il "regolare" svolgimento del gioco....ti consiglio di creare una rete tramite cavo incrociato....(ci dovrebbe essere un articolo...)
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising