Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dopo rimozione virus il desktop non si carica

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Dopo rimozione virus il desktop non si carica

Messaggioda neo996sps » mer feb 13, 2008 11:02 am

Ciao a tutti,

dopo aver rimosso con AVG un'infinità di virus dal PC mi trovo nella situazione più brutta che ci potesse mai essere: non mi si carica più il desktop, neanche se lo carico da modalità provvisoria. L'unica cosa che riesco a fare è aprire il task manager, ma non riesco a fare altro. 100% che qualche virus non è stato eliminato e qui stà il problema. Come mi tiro fuori da questa situazione?
Avatar utente
neo996sps
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 92
Iscritto il: dom dic 02, 2007 3:34 pm
Località: Borgo Valsugana

Messaggioda crazy.cat » mer feb 13, 2008 11:34 am

Prova a vedere se era questo virus
http://www.MegaLab.it/2761/2
se non era lui controlla le due chiavi di registro se sono presenti e che valori vanno a richiamare e scrivili qui.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda neo996sps » mer feb 13, 2008 4:04 pm

OOOOOOK, adesso il desktop lo vedo e fin qua niente da segnalare. Ultimo problema che mi è rimasto è che non navigo più... ho una connessione ADSL con router e cavo LAN. Ho provato anche a settare tutto in automatico ma continua a non navigare.
Che cosa posso provare?
Avatar utente
neo996sps
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 92
Iscritto il: dom dic 02, 2007 3:34 pm
Località: Borgo Valsugana

Messaggioda exploit!!! » gio feb 14, 2008 7:23 pm

hai un firewall?Oppure altri software di questo tipo?
Avatar utente
exploit!!!
Utente bannato!
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar feb 12, 2008 8:33 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising