Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chi mi può spiegare cosa significa?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Chi mi può spiegare cosa significa?

Messaggioda spitfire10 » mar feb 12, 2008 8:51 pm

GENERIC HOST PROCESS FOR WIN32 SERVICE.
Mentre lavoro con il pc appare il messaggio suddetto e per continuare a lavorare con il pc devo riavviarlo ogni volta... Cosa sta a significare il messaggio in questione? Ho constatato che il problema si verifica quando sono connesso ad internet, quindi, con il modem in funzione, potrebbe essere un conflitto creato dal modem stesso, considerando che ho aggiornato tutto l'hardware e che prima di ciò il problema non si verificava?
Grazie.
Avatar utente
spitfire10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 307
Iscritto il: dom ott 07, 2007 5:26 pm
Località: GORIZIA

Messaggioda The King of GnG » mar feb 12, 2008 10:13 pm

Bof... probabilmente va in crash il servizio che "hosta" le connessioni, e a quel punto non c'è nulla da fare se non riavviare, si. Il problema potrebbe essere il modem certo, o meglio i driver del suddetto, o il conflitto tra questi e qualcos'altro in funzione sul sistema. Maggiori informazioni - perlomeno la fonte del crash - dovresti trovarle nel registro eventi di Windoze.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda spitfire10 » gio feb 14, 2008 10:51 am

The King of GnG ha scritto:Bof... probabilmente va in crash il servizio che "hosta" le connessioni, e a quel punto non c'è nulla da fare se non riavviare, si. Il problema potrebbe essere il modem certo, o meglio i driver del suddetto, o il conflitto tra questi e qualcos'altro in funzione sul sistema. Maggiori informazioni - perlomeno la fonte del crash - dovresti trovarle nel registro eventi di Windoze.....



Grazie King, si trattava di aggiornare almeglio il sistema operativo....
tutto risolto.
Ciao.
Avatar utente
spitfire10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 307
Iscritto il: dom ott 07, 2007 5:26 pm
Località: GORIZIA


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising