Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Finestra di conferma di Vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Finestra di conferma di Vista

Messaggioda mortal_kombat » gio feb 14, 2008 9:26 am

Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un pc con Vista e dopo 2 ore di utilizzo sono già sulla soglia della disperazione per via della finestrina che chiede sempre l'autorizzazione delle azioni prima di procedere (mi riferisco alla finestra di verifica dell'utente).
Mi hanno detto che c'è un modo per eliminarla solo che non lo trovo, oltretutto ogni volta che cerco di spippolare per trovare questa funzione si apre la maledetta finestrina di continuo e la cosa mi snerva alquanto.
Sapete darmi una mano? Formattare il pc dopo due ore di utilizzo, visto anche il costo di Vista, mi sembra un peccato ma con questa finestrina che si apre per ogni cosa mi prende male!
Grazie [:)]
Avatar utente
mortal_kombat
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 24, 2007 5:36 pm
Località: Pisa

Messaggioda crazy.cat » gio feb 14, 2008 9:33 am

Si raccomanda sempre di non cercare mai.....
http://www.MegaLab.it/2686
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda mortal_kombat » gio feb 14, 2008 9:37 am

Chiedo venia, ho letto almeno 30 articoli di MegaLab ieri sera ma questo non lo avevo trovato, sorry e grazie mille per il link
Avatar utente
mortal_kombat
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 24, 2007 5:36 pm
Località: Pisa

Messaggioda The King of GnG » gio feb 14, 2008 4:37 pm

ho appena acquistato un pc con Vista e dopo 2 ore di utilizzo sono già sulla soglia della disperazione


Lol, io ho disattivato l'UAC senza nessuna guida dopo i primi 15 minuti di utilizzo di sVista XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda mortal_kombat » gio feb 14, 2008 6:07 pm

Eheheh, io ero intenta ad installare i programmi e non mi sono dedicata alla configurazione del SO, che comunque non è troppo dissimile da XP...
Dopo aver installato programmi ed aggiornamenti volevo fischiare il PC fuori dalla finestra...
Ora che ho disattivato questa opzione sto meglio [;)]

Ma non capisco... Microsoft voleva emulare Linux in questa cosa delle autorizzazioni? Una sorta di utente root (ma moooolto meno "raffinato")?
Avatar utente
mortal_kombat
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 24, 2007 5:36 pm
Località: Pisa


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising