Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pareri Kodak m853

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

Pareri Kodak m853

Messaggioda Mandrake » lun feb 11, 2008 3:13 pm

Ciao ragazzi, la mia raga ha trovato questa compatta in offerta al mediaworld a 99 euro...
Per il prezzo mi sembra abbastanza buona, ma non essendo esperto di macchinette fotografiche, volevo avere un parere da chi ne sa...

Puo' darsi che stia dicendo una baggianata, ma un bel difetto mi sembra il sensore CCD troppo piccolo 1/2,5, sopratutto in relazione agli 8,2 megapixel..

dite che nonostante l'offerta, non ne valga la pena? considerate comunque che alla mia raga serve una macchinetta diciamo da gioco, giusto per immortalare eventuali viaggi e momenti belli, o l'amico sbronzo al pub... [rotolo]

ah ecco le specifiche!
http://www.pixmania.com/it/it/620775/ar ... etechnique
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma

Messaggioda Mr.TFM » lun feb 11, 2008 10:43 pm

Per esperienza personale le macchinette da meno di 100€ valgono veramente quello che costano.... Poco...
Siano esse Nikon, O Kodak, non importa.
Se vuole una macchina almeno decente ci vogliono ALMENO 50€ in più, sennò ciccia, tanto vale fare le foto col telefonino.
I megapixel non servono a un fico secco, credimi.... [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mandrake » mar feb 12, 2008 2:09 am

Era proprio quello che pensavo, e speravo non sentirmi dire... [acc2]
Grazie Mr.Tfm! [:)]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma


Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising