Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[scansoft pdf converter professional 4]cerco lingua italiana

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

[scansoft pdf converter professional 4]cerco lingua italiana

Messaggioda alyosha » lun feb 11, 2008 12:23 am

Salve da poco uso il programma indicato nel titolo per modificare i pdf.
E' abbastanza buono l'unica pecca è che ho acquistato la versione in inglese e non riesco a trovare su internet un languages pack o una traduzione italiana.
Chi come me, usa questo programma potrebbe indicarmi dove trovare il file di traduzione (se esiste) o a limite, potebbe inviarmelo via mail?
Spero che qualch'uno venga in mio aiuto grazie mille!
Avatar utente
alyosha
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: lun apr 30, 2007 7:52 pm
Località: Palermo

Messaggioda The King of GnG » lun feb 11, 2008 4:18 pm

Io il programma non ce l'ho. Però, insomma, l'inglese è una delle componenti standard di internet, un suo elemento costituente più che una semplice lingua della babele telematica. Magari lavorando su questo punto, il problema prima o poi non ce lo avrai più....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda alyosha » lun feb 11, 2008 9:41 pm

immagina un office word 2007 in inglese con le sue molteplici applicazioni tra le quali quelle che molti ignorano come le tabulazioni, il sommario, l'indice etc Applicazioni che manualmente ti fanno perdere un'intera giornata quando si ignora che sono già impostate nel programma e con pochi clik il gioco è fatto!
Questo programma è molto vasto!
è vero, non sono una cima in inglese ma ci sono troppi termini tecnici che non conosco.
Quando uso un programma mi piace conoscerlo per tutte le sue funzionalità e non per le applicazioni elementari; e poi paghi tanto per un programma e mi devo accontentare dell'evidenziatore?
So che esiste la versione italiana del programma, la mia è solo una prova se funziona bene altrimenti vada per l'inglese
ciao è grazie [^]
Avatar utente
alyosha
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: lun apr 30, 2007 7:52 pm
Località: Palermo

Messaggioda The King of GnG » mar feb 12, 2008 12:55 am

alyosha ha scritto:Quando uso un programma mi piace conoscerlo per tutte le sue funzionalità e non per le applicazioni elementari; e poi paghi tanto per un programma e mi devo accontentare dell'evidenziatore?


Questo è un buon inizio. Il passo successivo è quello di approfondire lo studio dell'inglese, e magari dotarsi di un buon traduttore in tempo reale per i casi in cui possa essere d'aiuto. Ma nel primo caso c'è davvero poco da fare, il problema si ripresenterebbe comunque in futuro quindi tanto vale affrontarlo qui e adesso. Imho....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising