Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

il Tesoretto ?? MAI ESISTITO !!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

il Tesoretto ?? MAI ESISTITO !!

Messaggioda Celtik » dom feb 10, 2008 8:34 pm

[^] chi, come me, ha ascoltato i TG questa sera..........ha "scoperto" l' ennesima BUFALONA propostaci dall' asse Prodi-Padoa Schioppa (che non "schioppa" mai eh ?): il Tesoretto è già diventato un mito. Non esiste, non è mai esistito. Anzi, abbiam un buco da 7 mld di €urilli............
E ancora qualcuno, in quest' Italia impoverita da monsieur Felicitààààààààà, andrà a votare ??
Poveretti solo quelli che, COMPAGNI DENTRO, avevan parole di elogio per la Banda Bassotti made by Romanuccio.
VERGOGNA !!!
Addio sgravi fiscali per gli operai, addio Italia !!!
Che chiedan SCUSA, pubblicamente !!!!
[rolleyes] ......oppure si attendano che, in piena notte, qualche loro campanello improvvisamente SUONERA' !!!!
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda ssjx » dom feb 10, 2008 8:38 pm

SCAN-DA-LO-SO!!!

l'ho sentito anche io (strano visto che nn seguo il TG quasi mai) e sono rimasto rincoglionito........ ma con che cavolo di coraggio si guardano allo specchi ola mattina? [boh]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Celtik » dom feb 10, 2008 8:43 pm

[rolleyes] ho trovato una bella "definizione" del tesoretto: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Tesoretto
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)


Messaggioda -DrAma- » dom feb 10, 2008 8:55 pm

Questi sono da linciare in pubblico.....sputazziamoli pesantemente..
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda djlino » dom feb 10, 2008 10:21 pm

non ho seguito i TG...che cos'è che è successo?
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda Celtik » dom feb 10, 2008 11:09 pm

semplicemente il tesoretto era, come facilmente prevedibile, un artifizio contabile. Spese del 2007 "spostate" nel 2008. Niente tesoretto e, quel che è peggio, si profila un passivo di 7 miliardini di Euro (tenendo conto del costo-Elezioni e amenicoli vari, tipo emergenza-munnezza)
Ora, bando alle frottole elettorali, dovranno dirci dove troveranno le "risorse" per aiutare un' economia asfittica........con la "meravigliosa" congiuntura negativa di Recessione+Inflazione galoppanti. A furia di tirar la corda presto ci trasformeranno in ciò che non siamo per dna: Rivoluzionari !!!!
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda alb » lun feb 11, 2008 12:14 am

Non ho visto il tg stasera, ho guardato sul sito della Repubblica e del Giornale e non trovo nulla. Mi sparate qualche link?
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Celtik » lun feb 11, 2008 12:38 am

[rolleyes] ci credi che in Rete non si trova nulla ?? Eppure era la prima notizia del TG1, TG2, TG5 ecc ecc..........la fonte citata era il Sole 24 ore, con tanto di schemino della minusvalenza........bah, attendiamo i giornali di domani.......tanto mò........noi non ci facciamo un granchè !!! Purtroppo........ [rolleyes]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Andy94 » lun feb 11, 2008 7:13 am

E' scandaloso!

Sono sicuro che quest'anno pochissima gente andrà a votare!!!!!
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda Robby78 » lun feb 11, 2008 9:10 am

Strano, nemmeno il principale giornale italiano) ne parla... non è che per caso fosse la notizia di apertura del TG2 o il TG4 o il TG5 o Studio Aperto? In questo caso si spiegherebbe tutto; in caso contrario, chi ne avesse, può linkare fonti ufficiali (anzichè pubblicitarie)? perché il TG1 l'ho visto ieri sera, e a meno di una svista non ho sentito nulla neanche li...
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda -DrAma- » lun feb 11, 2008 9:47 am

Robby78 ha scritto:Strano, nemmeno il principale giornale italiano) ne parla... non è che per caso fosse la notizia di apertura del TG2 o il TG4 o il TG5 o Studio Aperto? In questo caso si spiegherebbe tutto; in caso contrario, chi ne avesse, può linkare fonti ufficiali (anzichè pubblicitarie)? perché il TG1 l'ho visto ieri sera, e a meno di una svista non ho sentito nulla neanche li...


Robby...svegliati un attimino [rolleyes] ...è inutile difenderli, TI hanno preso per il posto dove non batte mai il sole
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero [rolleyes]


http://www.comincialitalia.net/interna. ... icolo=5529
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda Robby78 » lun feb 11, 2008 9:59 am

-DrAma- ha scritto:
Robby78 ha scritto:Strano, nemmeno il principale giornale italiano) ne parla... non è che per caso fosse la notizia di apertura del TG2 o il TG4 o il TG5 o Studio Aperto? In questo caso si spiegherebbe tutto; in caso contrario, chi ne avesse, può linkare fonti ufficiali (anzichè pubblicitarie)? perché il TG1 l'ho visto ieri sera, e a meno di una svista non ho sentito nulla neanche li...


Robby...svegliati un attimino [rolleyes] ...è inutile difenderli, TI hanno preso per il posto dove non batte mai il sole


se hai letto il mio messaggio, non ho difeso nessuno.

Per cortesia, smettetela di cercare di umiliarmi. Non siete credibili, ma siete piuttosto maleducati... certo vi riconoscete in quei senatori che sputano addosso ai colleghi o che mangiano mortadella e stappano champagne in mondovisione. Votate Berlusconi, ne siete degni.

Io non ho la presunzione di giudicare gli altri, anche se a mio avviso chi si deve svegliare sei tu, e chi non si accorge che l'alternativa di destra è esageratamente peggio di quella di sinistra... tuttavia grazie del link.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda -DrAma- » lun feb 11, 2008 10:19 am

Robby78 ha scritto:
-DrAma- ha scritto:
Robby78 ha scritto:Strano, nemmeno il principale giornale italiano) ne parla... non è che per caso fosse la notizia di apertura del TG2 o il TG4 o il TG5 o Studio Aperto? In questo caso si spiegherebbe tutto; in caso contrario, chi ne avesse, può linkare fonti ufficiali (anzichè pubblicitarie)? perché il TG1 l'ho visto ieri sera, e a meno di una svista non ho sentito nulla neanche li...


Robby...svegliati un attimino [rolleyes] ...è inutile difenderli, TI hanno preso per il posto dove non batte mai il sole


se hai letto il mio messaggio, non ho difeso nessuno.

Per cortesia, smettetela di cercare di umiliarmi. Non siete credibili, ma siete piuttosto maleducati... certo vi riconoscete in quei senatori che sputano addosso ai colleghi o che mangiano mortadella e stappano champagne in mondovisione. Votate Berlusconi, ne siete degni.

Io non ho la presunzione di giudicare gli altri, anche se a mio avviso chi si deve svegliare sei tu, e chi non si accorge che l'alternativa di destra è esageratamente peggio di quella di sinistra... tuttavia grazie del link.


Non è umiliarti è farrti aprire gli occhi, è farti diventare critico...non può un "grilliano2 non essere critico..nessuno ti sta dicendo che di la' è meglio.
Fai un esame di coscienza..cosa ha fatto questo governo?
-Ha voltato a dx e sx per evitare megascioperi (vedi liberarizzazioni licenze taxi)
-Seguendo il vento di protesta, ha dato ragione a tutti, senza far niente per nessuno
-Mi ha tolto 10 euro akl mese nella mia busta paga da 700euro netti, sarò ricco forse?
-Ha tolto fondi alle università, il 2007 è stato l'anno con il maggior numero di cervelli che hanno sbaraccato.
-Ha ridicolizzato l'Italia per migliaia di eventi di cronaca:
1.Napoli:i rifiuti sono ancora lì
2.Il Papa in università
3. Il Dlai Lama, premio Nobel per la pace, non ha potuto incontrare i rappresentanti del governo perché la Cina ci ha minacciati. La Cina che piace tanto a quel demente di Prodi, dove non esistono diritti, per forza che è in crscita..schiavizza tutti.

Giusto qualche esempio..ma il problema non è l'avere fatto qualche cosa...è il non avere fatto nulla ed essere andati in contraddizione totale con il programma iniziale.

Un altro promise un saccco di cose..già..pur essendo un emerito imbecille anche lui, mi fece trovare due lavori nello spazio di un anno e mezzo, da precario passai ad indeterminato (la mi azienda assumeva, non come ora che se uno va via non lo rimpiazzano) ed ebbi un aumento in busta paga.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Re: il Tesoretto ?? MAI ESISTITO !!

Messaggioda NickelGrey » lun feb 11, 2008 10:25 am

Celtik ha scritto:[^] chi, come me, ha ascoltato i TG questa sera..........ha "scoperto" l' ennesima BUFALONA propostaci dall' asse Prodi-Padoa Schioppa (che non "schioppa" mai eh ?): il Tesoretto è già diventato un mito. Non esiste, non è mai esistito. Anzi, abbiam un buco da 7 mld di €urilli............
E ancora qualcuno, in quest' Italia impoverita da monsieur Felicitààààààààà, andrà a votare ??
Poveretti solo quelli che, COMPAGNI DENTRO, avevan parole di elogio per la Banda Bassotti made by Romanuccio.
VERGOGNA !!!
Addio sgravi fiscali per gli operai, addio Italia !!!
Che chiedan SCUSA, pubblicamente !!!!
[rolleyes] ......oppure si attendano che, in piena notte, qualche loro campanello improvvisamente SUONERA' !!!!


Pazzesco ma qui siamo a una completa sovversione della realtà!
Guardate meno tv e cercate di verificare sempre le notizie televisivesempre, perfavore!
Non mi pare che le cose stiano come riportato faziosamente dai telegiornali, ma questo non mi stupisce.
La cosa GRAVE e sottolineo GRAVE è che non si verifica mai nulla ed è sempre lecito parlare MALE per una parte sola, mentre ad altri è tutto concesso.
Suona familiare anche in ambito informatico? Direi di SI!

[:p]
Ultima modifica di NickelGrey il lun feb 11, 2008 10:42 am, modificato 1 volta in totale.
Athlon64X2 2.6Ghz, 5Gb Ram, ASUS M2A-Vm HDMI, 8600GT 512, HD 160+320Gb, LCD HPw2207, Windows 7 Ultimate x64
Avatar utente
NickelGrey
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: dom feb 18, 2007 8:43 am
Località: Torino

Messaggioda Robby78 » lun feb 11, 2008 10:32 am

-DrAma- ha scritto:...

Io sono critico, tu sei disattento.

Se cerchi le mie discussioni passate, non ho certo elogiato le cazzate di questo governo, ma essendo appunto critico, riconosco anche che più di così non avrebbe potuto fare... tant'è vero che è caduto.

Tutto sommato ho ragione di credere che sia stato un buon governo (visti gli standard cui siamo abituati).

Se poi hai una opinione diversa dalla mia, lo capisco.. ma PRETENDO rispetto per me e per le mie opinioni. E' chiaro? spero di si.

Non avrei mai creduto di arrivare a questo punto, ma in questi giorni sto valutando seriamente l'idea di abbandonare questo forum. Mi dispiacerebbe soltanto perché la maggior parte degli utenti, sono persone squisite e perché in passato mi sono sentito quasi "tra amici"... cosa che ormai accade sempre più raramente.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda -DrAma- » lun feb 11, 2008 10:42 am

Il mio rispetto ce l'hai ed è per questo che mi accanisco con te, sennò sorvolerei come ho fatto e molti avranno fatto...
...però non fare la vittima non mi sembra proprio il caso, perché sembri il bimbo che, quando il gioco non gli piace, dice ora non gioco più...
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda Robby78 » lun feb 11, 2008 11:25 am

-DrAma- ha scritto:sembri il bimbo che, quando il gioco non gli piace, dice ora non gioco più...

se questo è rispetto...
non ho bisogno di dimostrare nulla, ho un certo numero di messaggi che se vuoi puoi rileggere. Ho lasciato solo una discussione fino ad ora e l'ho fatto per l'inciviltà di un partecipante, non certo per mancanza di argomenti.

Questa sarà la seconda... nel giro di poco tempo purtroppo.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Re: il Tesoretto ?? MAI ESISTITO !!

Messaggioda Mr.TFM » lun feb 11, 2008 11:30 am

Celtik ha scritto:[^] chi, come me, ha ascoltato i TG questa sera..........ha "scoperto" l' ennesima BUFALONA propostaci dall' asse Prodi-Padoa Schioppa (che non "schioppa" mai eh ?): il Tesoretto è già diventato un mito. Non esiste, non è mai esistito. Anzi, abbiam un buco da 7 mld di €urilli............
E ancora qualcuno, in quest' Italia impoverita da monsieur Felicitààààààààà, andrà a votare ??
Poveretti solo quelli che, COMPAGNI DENTRO, avevan parole di elogio per la Banda Bassotti made by Romanuccio.
VERGOGNA !!!
Addio sgravi fiscali per gli operai, addio Italia !!!
Che chiedan SCUSA, pubblicamente !!!!
[rolleyes] ......oppure si attendano che, in piena notte, qualche loro campanello improvvisamente SUONERA' !!!!
Dico la mia velocemente...

Il Tesoretto in realtà c'è stato.
C'è stato perché rispetto al calo delle tasse del governo precedente, era aumentato il numero dei paganti, di poco.....
E poi con "l'aumentino" di Tommasuccio si è creato questo surplus di gettito fiscale.....

Esaurito questo punto viene la seconda fase....

Non sapendo nemmeno che c'era questo simpatico surplus, sono stati fatti degli investimenti "per lo stato" tra i quali i soldi dati alle FS, e le autoblu senza bollinoblu dei 124 ministri del governuccio Prodi....

Spese chiamano spese....

E non è vero che chi più spende, meno spende... Chi più spende, spende di più. PUNTO.
E se non sa spendere....... [boh]

Pace e bene.......
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda crazy.cat » lun feb 11, 2008 11:39 am

Bene per adesso ci fermiamo e contiamo tutti sino a 1000.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising