Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

KIS 7 Ci Risiamo

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

KIS 7 Ci Risiamo

Messaggioda luc_1 » sab feb 09, 2008 10:00 pm

Ciao a tutti KIS 7 torna a colpire? Io ho KIS 7 in italiano (vers.7.0.0.125), regolarmente acquistata, da diversi giorni non mi si aggiorna piu', e' uscita una nuova versione
(7.0.1.321) ovviamente in inglese, e come al solito bisogna aspettare la versione in italiano, cosa mi consigliate di fare ?.
Ciao e grazie.
Avatar utente
luc_1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: gio set 07, 2006 3:53 pm

Messaggioda ste_95 » dom feb 10, 2008 8:23 am

E tu vorresti aggiornarla perché non si aggiorna più? Che problemi da?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda luc_1 » dom feb 10, 2008 5:13 pm

ste_95 ha scritto:E tu vorresti aggiornarla perché non si aggiorna più? Che problemi da?


Ciao ste_95 mi sono informato sul forum ufficiale del Kaspersky, stanno mettendo a posto i server e un problema che durera' qualche giorno, ed e' un problema che e' per tutti i possessori di KIS 7 e KAV 7.
Comunque io ho diritto a 12 mesi di aggiornamenti sia delle definizioni virus, e degli aggiornamenti del programma, pero' come al solito la nuova versione e' in inglese, e quindi non so che fare.
Ciao e grazie per la risposta.
Avatar utente
luc_1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: gio set 07, 2006 3:53 pm


Messaggioda ste_95 » dom feb 10, 2008 9:16 pm

luc_1 ha scritto:Ciao ste_95 mi sono informato sul forum ufficiale del Kaspersky, stanno mettendo a posto i server e un problema che durera' qualche giorno, ed e' un problema che e' per tutti i possessori di KIS 7 e KAV 7.


Ah, buono a sapersi.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda liverani_99 » lun feb 11, 2008 10:59 am

A me si aggiorna tranquillamente... [boh]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda luc_1 » lun feb 11, 2008 1:29 pm

liverani_99 ha scritto:A me si aggiorna tranquillamente... [boh]


Ciao liverani_99 e grazie per la risposta da questa mattina Il KIS 7 e' tornato ad aggiornarsi normalmente, pero' che mi dici della nuova versione, ( 7.0.1.321), dal sito web di Kaspersky dice che non si aggiorna in automatico per chi ha la versione (7.0.0.125), ma che bisogna scaricare la nuova, disinstallare la vecchia e poi installare la nuova, ma che caos, poi ovviamente in italiano non c'e'.
Hai qualche info in piu'.
Ciao e grazie.
Avatar utente
luc_1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: gio set 07, 2006 3:53 pm

Messaggioda ballacoilupi72 » lun feb 11, 2008 7:13 pm

...e se ti tieni questa versione qui???
non c'è bisogno di aggiornarsi alla nuova, gli update te li farà lo stesso in automatico!
se vorrai passerai alla versione nuova, ci penserai quando uscirà in italiano!
la differenza tra le release è comunque minima!
[;)] [^]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda luc_1 » lun feb 11, 2008 9:49 pm

ballacoilupi72 ha scritto:...e se ti tieni questa versione qui???
non c'è bisogno di aggiornarsi alla nuova, gli update te li farà lo stesso in automatico!
se vorrai passerai alla versione nuova, ci penserai quando uscirà in italiano!
la differenza tra le release è comunque minima!
[;)] [^]


Ciao ballacoilupi72 grazie per la risposta, comunque ho letto nel forum ufficiale [...] che la nuova versione e' piena di bug e praticamente ti spegne il pc, quindi rimango con la mia versione.
Ciao.
Avatar utente
luc_1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 79
Iscritto il: gio set 07, 2006 3:53 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising