Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come scaricare velocemente da Kazaa

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Come scaricare velocemente da Kazaa

Messaggioda iron80 » mer gen 28, 2004 3:45 pm

in kazaa ci sono molti file che a me interessano che sono un bel po' grossotti e non riesco mai a scaricarli velocemente a volte mi tiene una connessione che mi scarica anche a 60-70 kb/secondo e spesso mi va a 1-2 kb/secondo come posso fare per scaricare a velocita' sostenuta per lo meno a 40-50 kb/secondo?
Avatar utente
iron80
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer gen 28, 2004 3:41 pm

Come scaricare velocemente da Kazaa

Messaggioda iron80 » mer gen 28, 2004 3:45 pm

in kazaa ci sono molti file che a me interessano che sono un bel po' grossotti e non riesco mai a scaricarli velocemente a volte mi tiene una connessione che mi scarica anche a 60-70 kb/secondo e spesso mi va a 1-2 kb/secondo come posso fare per scaricare a velocita' sostenuta per lo meno a 40-50 kb/secondo?
Avatar utente
iron80
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer gen 28, 2004 3:41 pm

Messaggioda sonep » mer gen 28, 2004 4:57 pm

be...quando scarichi con kazaa(o con qualsiasi p2p) la velocità del tuo download dipende anche dalla velocità di upload delle macchine sul quale è presente il file in condivisione!
questo è il motivo per il quale hai download a 60 kb/sec (ma ho letto bene????proprio 60 kb??? [}:)]) o a 1-2 kb!!!
non credo che tu possa fare molto.
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata


Messaggioda Terno » mer gen 28, 2004 5:15 pm

Dipende dalla popolarità del file: + gente ce l'ha, + velocemente scarichi! Dipende anche dal punteggio che ti viene assegnato (i base a quanto stai uploadando) e che ti permette di avere la precedenza su chi ha il putneggio più basso.

Domanda1: hai Kazaa o Kazaa lite?
Domanda2: ma non dovevano chiudere Kazaa lite?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda sonep » mer gen 28, 2004 5:32 pm

credo che l'abbiano già chiuso!
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda xenius » mer gen 28, 2004 5:52 pm

xò ancora funziona ottimamente!yyy
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda M@ttia » mer gen 28, 2004 6:52 pm

Livello utente: 1000 punti kazaa-master, e subito dopo il format: credo che ora andare in base ai punti non sia più attendibile...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda celtic-nation » mer gen 28, 2004 7:13 pm

Mi sa che Kazaa-lite non sia "CHIUDIBILE" in quanto un ben riuscito hack del Kazaa standard.........chi, come me, si é salvato l' INSTALL ben difficilmente ci rinuncia!!! E poi dò da scaricare solo a quelli di livello BASSO, per par condicio! [dance]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » mer gen 28, 2004 7:42 pm

ma è ancora tranquillamente downlodabile l'ultima versione in italiano comunque... [^]


(tanto il 90% dipende dalla velocitâ di UPLOAD dell'altro, quindi anche se tu hai una t3 e quello la una 56k, è come se tu avessi una 56k (anzi, molto meno!)
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda iron80 » ven gen 30, 2004 9:10 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Dipende dalla popolarità del file: + gente ce l'ha, + velocemente scarichi! Dipende anche dal punteggio che ti viene assegnato (i base a quanto stai uploadando) e che ti permette di avere la precedenza su chi ha il putneggio più basso.

Domanda1: hai Kazaa o Kazaa lite?
Domanda2: ma non dovevano chiudere Kazaa lite?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ho il kazaa lite
Avatar utente
iron80
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer gen 28, 2004 3:41 pm

Messaggioda cosmo » dom ago 01, 2004 9:20 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da iron80</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Dipende dalla popolarità del file: + gente ce l'ha, + velocemente scarichi! Dipende anche dal punteggio che ti viene assegnato (i base a quanto stai uploadando) e che ti permette di avere la precedenza su chi ha il putneggio più basso.

Domanda1: hai Kazaa o Kazaa lite?
Domanda2: ma non dovevano chiudere Kazaa lite?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ho il kazaa lite
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non si può piu scaricare kazaa lite
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising