Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Modem OK, ma nessuna connessione Internet

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Modem OK, ma nessuna connessione Internet

Messaggioda jk59 » mer gen 28, 2004 10:48 am

Innanzitutto un saluto a tutto il forum,ho cercato nei messaggi precedenti ma senza fortuna,vi sottopongo il mio problema.Sul mio PC ho installato Win XP Pro+Service pack1 IE6+Service pack.Da qualche giorno succede una cosa x me assurda e a cui non sono riuscito a trovare soluzione,mi connetto in in rete tramite modem 56k,vengo autorizzato dal provider(Libero nel mio caso) ma appena apro Outlook express per la posta o IE6 per il WEB, la connessione è impossibile.In IE6 non mi da particolari errori,nella barra di stato si legge (alla velocità della luce) un problema sulla shdoclc.dll che ho provato a reinstallare con scrsi risultati, ma altro non mi da.Ne virus,ne trojans ne altro..Non so + dove sbattere la testa,o almeno lo saprei ma vorrei evitare di formattare e reinstallare tutto...Grazie per l'aiuto e ciao
Avatar utente
jk59
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 28, 2004 10:34 am

Modem OK, ma nessuna connessione Internet

Messaggioda jk59 » mer gen 28, 2004 10:48 am

Innanzitutto un saluto a tutto il forum,ho cercato nei messaggi precedenti ma senza fortuna,vi sottopongo il mio problema.Sul mio PC ho installato Win XP Pro+Service pack1 IE6+Service pack.Da qualche giorno succede una cosa x me assurda e a cui non sono riuscito a trovare soluzione,mi connetto in in rete tramite modem 56k,vengo autorizzato dal provider(Libero nel mio caso) ma appena apro Outlook express per la posta o IE6 per il WEB, la connessione è impossibile.In IE6 non mi da particolari errori,nella barra di stato si legge (alla velocità della luce) un problema sulla shdoclc.dll che ho provato a reinstallare con scrsi risultati, ma altro non mi da.Ne virus,ne trojans ne altro..Non so + dove sbattere la testa,o almeno lo saprei ma vorrei evitare di formattare e reinstallare tutto...Grazie per l'aiuto e ciao
Avatar utente
jk59
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 28, 2004 10:34 am

Messaggioda Terno » mer gen 28, 2004 5:32 pm

Chiarisci alcuni punti:
1. ma quando fai partire Outlook, si disconnette o non anviga + pur rimanendo connesso?
2. se non apri Outlook, tutto funziona?
3. hai controllato che in Oulook non sia sputnato il sengo "Disconnetti quando terminato di controllare i messaggi?"
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda jk59 » mer gen 28, 2004 5:54 pm

ciao Terno,cerco di rispondere alle tue domande :
1-Quando parte outlook,ti da la classica finestrella dove controlli i messaggi in download,dicendo per nessun account c'è la linea , a memoria errore 800***** ;
2-Non è solo outlook,anche IE6 non funziona,rimane la pagina vuota;
3-Quello non è settato è una delle prime cose che tolgo .Ho provato anche a dare i comandi dal DOs, PING E TRACERT ma non riecono a trovare la connessione...sto impazzendo,pensavop fosse il modem rotto,ma il modem funziona,ne ho provato anche uno di un amico ma oltre alla connessione riconoscimento user id,password,computer proiettato nella rete a 46K non fa...Grazie per l'attenzione
Avatar utente
jk59
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 28, 2004 10:34 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising