Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Driver Xp Hp Pavilion

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Driver Xp Hp Pavilion

Messaggioda Spaccy » ven feb 08, 2008 11:03 am

Salve a tutti. Ho da poco installato il sistema Windows Xp Su un Pavilion a6220.it ove era presente un windows vista! E' tutto perfettamente aggiornato con windows update ma nella lista delle periferiche mi rimangono tre periferiche senza driver:

Controller del bus di gestione di sistema;
Controller Ethernet;
PCI device;

La seconda sono sicuro sia la scheda WLAN visto che i driver di quella LAN sono installati e presenti.
Potete aiutarmi a trovare i driver o quanto meno capire dove devo cercare?!

Vi allego uno screem del desktop:
Immagine
Avatar utente
Spaccy
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven feb 01, 2008 5:15 pm
Località: Roma

Messaggioda crazy.cat » ven feb 08, 2008 11:11 am

dovresti provare con everest e siw
http://www.MegaLab.it/2388
per vedere di identificare le marche precise delle schede non riconosciute e poi cercarle sui siti dei produttori dei singoli pezzi.

Il problema è che alcune cose potrebbero essere fatte solo per Hp e non trovarli da nessuna parte.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Spaccy » ven feb 08, 2008 11:58 am

mmmmmmhhhh ho provato ad usarlo ma non riesco ad identificarle.....vabbè se qualcuno ha avuto lo stesso problema lasci un mex [cry+]
Avatar utente
Spaccy
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven feb 01, 2008 5:15 pm
Località: Roma


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising