Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Songza

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Songza

Messaggioda gialloporpora » gio feb 07, 2008 1:37 pm

Si può cercare ed ascoltare musica con un'interfaccia davvero carina:
http://www.songza.com/
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda ste_95 » gio feb 07, 2008 1:59 pm

Niente male! [:)]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda The King of GnG » gio feb 07, 2008 3:30 pm

Notevole... Fa sembrare Last.fm una schifezza preistorica. E in realtà lo è, perché non me ne frega niente di alcunché, oltre ad ascoltare musica, quando vado su questo genere di servizi....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda Mr.TFM » gio feb 07, 2008 6:08 pm

1° tentativo: Alicia Keys No One..... Risultato: "Sorry This Song could not be played"......
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda gialloporpora » gio feb 07, 2008 6:28 pm

Mr.TFM ha scritto:1° tentativo: Alicia Keys No One..... Risultato: "Sorry This Song could not be played"......


E chi é ?

Io ho trovato persino vecchie canzoni di Guccini e Rino Gaetano [:-D] Molte non hanno un audio eccezionale, e altre non sono in versione originale, ma c'è molto materiale.

Fra l'altro, credo che ti interessi, l'azienda proprietaria del sito è stata fondata dal designer della grafica Mac (se non ho tradotto male [bleh]
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda ingmotty » gio feb 07, 2008 6:29 pm

Mr.TFM ha scritto:1° tentativo: Alicia Keys No One..... Risultato: "Sorry This Song could not be played"......

La sto ascoltanto proprio in questo momento.
Sei sfortunato. [:D]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda The King of GnG » gio feb 07, 2008 6:35 pm

Bof, io c'ho trovato 24 grana, provate ad ascoltare i 24 grana su Major.fm e poi ditemi il risultato, lol....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda The King of GnG » gio feb 07, 2008 10:40 pm

Well, ci sono anche un bel po' di robe dei miei adorati Kraftwerk, quelli di The Model, Autobahn, We are the Robots, The Man Machine e altri capisaldi elettronici della moderna musica popolare. Per ora promosso a pieni voti, con solo una cosa che proprio non mi piace: il nome, songza, fa obbiettivamente piuttosto schifo....
Ultima modifica di The King of GnG il ven feb 08, 2008 12:36 am, modificato 1 volta in totale.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Zane » ven feb 08, 2008 12:28 am

Ma che spettacolo!! [applauso+]

Ho trovato subito un paio di pezzi interessanti... Kim Carnes - Bette Davis Eyes, e anche il mio inno.

Adesso basta però perché altrimenti mi mangio tutti i miei 50 MB quotidiani di UMTS in pochi minuti [acc2]
Ultima modifica di Zane il ven feb 08, 2008 1:09 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda The King of GnG » ven feb 08, 2008 12:33 am

Zane ha scritto:Ma che spettacolo!! [applauso+]

Ho trovato subito un paio di pezzi interessanti... Kim Carnes - Bette Davis Eyes, e anche il mio inno.

Adesso basta però perché altrimenti mi mangio tutti i miei 50 MB quotidiani di UMTS in pochi minuti [acc2] [/url]


Lol, io ho parzialmente risolto i miei problemi di connettività via cellulare comprando due schede TIM: con una ho attiva l'offerta da 500 mega/mese a ogni ora del giorno, con l'altra quella da 9 Giga/mese dalle 17:00 in poi. Così riesco a non spendere patrimoni/mese, potendo contemporaneamente - di sera - dedicarmi a quelle attività imprescindibili per un tipo come me tipo il P2P, l'ascolto delle radio on-line (stupenda l'ultima che ho beccato, con le colonne sonore di vecchi videogame), YouTube a manetta e... Songza [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda The King of GnG » ven feb 08, 2008 12:46 am

Sono MOLTO positivamente colpito da Songza: installato il search plug-in, trovato nel giro di 3 secondi quella canzone di Battiato che giorni fa mi ha fatto dannare, alla ricerca di una versione decente in rete.

Certo, a dirla tutta non è che la qualità sia eccelsa, ma come antipasto a qualche MP3 ben codificato o a un CD originale davvero non c'è da chiedere di più.... Last.fm? Già dimenticato, e sparito dai miei link. Che le major si balocchino col nuovo giocattolino, chisenefott....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda The King of GnG » ven feb 08, 2008 1:02 am

Hockay, ritiro quello che ho appena detto sulla qualità del tutto, dipende da caso a caso. Tipo, Wonderboy dei Tenacious D suona decisamente meglio di quanto ho ascoltato nelle scorse ore. I'm charmed.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda The King of GnG » ven feb 08, 2008 1:14 am

Sweet, pure le soundtrack.... tipo Into the West di Annie Lennox (chi dice che roba è gli faccio fare la fine del Balrog ND.King_il_Bianco).

Oppure, anche... The Ecstasy of Gold, vabbè quella è facile, è un pezzo monumentale.... Uhm, c'è pure uno dei momenti sonori più emozionanti e pieni di pathos dell'intera iconografia cinematografica fantasy ma anche tout court, Theology/Civilization del mai troppo rimpianto lavoro di Basil Poledouris in Conan il Barbaro.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda The King of GnG » ven feb 08, 2008 1:20 am

Ultima segnalazione, giusto per dimostrare la cazzimma di questò songza (e chissà in quanti capiranno quello che ho appena scritto, lol): La famiglia Rossi - Mi sono fatto da solo. Visto che si appropinqua il periodo elettorale, mi pare abbastanza opportuno ricordare il motivo principale per cui uno dei peggiori personaggi pubblici mai apparsi nella storia della Repubblica Italiana sia ancora in circolazione: fa ridere di bestia solo a guardarlo in faccia, e ha dato da lavorare ad artisti, comici, movimentisti e musicisti, lol [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda gialloporpora » ven feb 08, 2008 2:46 pm

Carina [:)]

C'è persino questa [:-D]
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda ingmotty » ven feb 08, 2008 7:13 pm

Comunque sto sito è troppo bello. Ci stanno quasi tutte.
Speriamo che non chiada mai e che migliori soltano. [8D]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda ingmotty » ven feb 08, 2008 7:22 pm

Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda gialloporpora » ven feb 08, 2008 7:45 pm

Ma non è la stessa linkata da @King ?
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda ingmotty » ven feb 08, 2008 7:47 pm

gialloporpora ha scritto:Ma non è la stessa linkata da @King ?


Ehm veramente non ho cliccato nessuna di king per paura di quello che poteva uscire forte.
Non mi dire che gli piacciono anche le canzoni di Pierangelo Bertoli [sh]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda ingmotty » ven feb 08, 2008 7:48 pm

Ah no sono io che ho sbagliato a cliccare link, però questa non è male.

Io volevo che ascoltaste questa.
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Prossimo

Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising