Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

rainbow six vegas

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

rainbow six vegas

Messaggioda -superluca- » mar feb 05, 2008 5:20 pm

Ho un problema:
Ho installato Rainbow six, e appena finito mi dice che sono con il processore sotto i requisiti minimi... e io rimango sorpreso, ho un Intel Core 2 duo e6750!!... allora pensando che il gioco si sia sbagliato lo mando e in effettti va a scatti e rallentatissimo, allora apro il task manager e vedo con stupore che il gioco usa solo uno dei due core, che lavora al 100%, mentre l'altro resta inutilizzato...

Come posso risolvere questo problema?
Avatar utente
-superluca-
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom feb 04, 2007 8:43 pm
Località: A casa mia e dove se no!!!!

Re: rainbow six vegas

Messaggioda -DrAma- » mer feb 06, 2008 11:09 pm

-superluca- ha scritto:Ho un problema:
Ho installato Rainbow six, e appena finito mi dice che sono con il processore sotto i requisiti minimi... e io rimango sorpreso, ho un Intel Core 2 duo e6750!!... allora pensando che il gioco si sia sbagliato lo mando e in effettti va a scatti e rallentatissimo, allora apro il task manager e vedo con stupore che il gioco usa solo uno dei due core, che lavora al 100%, mentre l'altro resta inutilizzato...

Come posso risolvere questo problema?

Il processore non vale quasi nulla nei giochi...che scheda video hai???? quanta RAM hai?
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda BeGa » gio feb 07, 2008 6:53 am

per Vegas ti serve una scheda video HD con 3 pixel shader e almeno 1.5/2 GB di RAM.
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm


Messaggioda -superluca- » gio feb 07, 2008 5:17 pm

Se il problema è la scheda video allora no problem, dato che ora ho una scheda (nVidia 7200 gs) che mi è stata data dal mio negoziante in attesa che mi arrivi la HD3850, con la quale snon credo allora che ci saranno problemi... riguardi alla RAM ne ho 2GB....
Avatar utente
-superluca-
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom feb 04, 2007 8:43 pm
Località: A casa mia e dove se no!!!!

Messaggioda BeGa » gio feb 07, 2008 5:43 pm

-superluca- ha scritto:Se il problema è la scheda video allora no problem, dato che ora ho una scheda (nVidia 7200 gs) che mi è stata data dal mio negoziante in attesa che mi arrivi la HD3850, con la quale snon credo allora che ci saranno problemi... riguardi alla RAM ne ho 2GB....


ma mi pare che con la nVidia 7200 gs giri il gioco...dovrebbe avere 3 Pixel shader...Prova a vedere su everest quanti Pixel Shader
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda The King of GnG » gio feb 07, 2008 6:10 pm

BeGa ha scritto:
-superluca- ha scritto:Se il problema è la scheda video allora no problem, dato che ora ho una scheda (nVidia 7200 gs) che mi è stata data dal mio negoziante in attesa che mi arrivi la HD3850, con la quale snon credo allora che ci saranno problemi... riguardi alla RAM ne ho 2GB....


ma mi pare che con la nVidia 7200 gs giri il gioco...dovrebbe avere 3 Pixel shader...Prova a vedere su everest quanti Pixel Shader


Bruttissima terminologia. Io direi che bisognerebbe parlare di Pixel Shader VERSIONE 3, e non di TRE pixel shader.... direi che basta il telegiornale a sparare schifezze maccheroniche sull'informatica, gli utenti non diano una mano a questo scempio [;)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda BeGa » gio feb 07, 2008 6:23 pm

The King of GnG ha scritto:
BeGa ha scritto:
-superluca- ha scritto:Se il problema è la scheda video allora no problem, dato che ora ho una scheda (nVidia 7200 gs) che mi è stata data dal mio negoziante in attesa che mi arrivi la HD3850, con la quale snon credo allora che ci saranno problemi... riguardi alla RAM ne ho 2GB....


ma mi pare che con la nVidia 7200 gs giri il gioco...dovrebbe avere 3 Pixel shader...Prova a vedere su everest quanti Pixel Shader


Bruttissima terminologia. Io direi che bisognerebbe parlare di Pixel Shader VERSIONE 3, e non di TRE pixel shader.... direi che basta il telegiornale a sparare schifezze maccheroniche sull'informatica, gli utenti non diano una mano a questo scempio [;)]


va bene...si chaiamno Pixel Shader Versione 3..eppure sulla copertina di un gioco di cui non ricordo il nome c'era scritto

"Richiede scheda video con 3 Pixel Shader"
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda The King of GnG » gio feb 07, 2008 6:36 pm

BeGa ha scritto:"Richiede scheda video con 3 Pixel Shader"


E chi se ne frega, lol. Il fatto che chi fa il package sia un imbecille o abbia dormito poco non implica che la stupidità insita nella cosa debba protrarsi all'infinito sul web e oltre, non ti pare? [bleh]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda BeGa » gio feb 07, 2008 6:40 pm

The King of GnG ha scritto:
BeGa ha scritto:"Richiede scheda video con 3 Pixel Shader"


E chi se ne frega, lol. Il fatto che chi fa il package sia un imbecille o abbia dormito poco non implica che la stupidità insita nella cosa debba protrarsi all'infinito sul web e oltre, non ti pare? [bleh]


concordo.....poi per non parlare degli errori che ci sono sui box dei videogiochi
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda -DrAma- » gio feb 07, 2008 7:07 pm

BeGa ha scritto:
-superluca- ha scritto:Se il problema è la scheda video allora no problem, dato che ora ho una scheda (nVidia 7200 gs) che mi è stata data dal mio negoziante in attesa che mi arrivi la HD3850, con la quale snon credo allora che ci saranno problemi... riguardi alla RAM ne ho 2GB....


ma mi pare che con la nVidia 7200 gs giri il gioco...dovrebbe avere 3 Pixel shader...Prova a vedere su everest quanti Pixel Shader

Ma non scherziamo..7200, 7300 non sono fatte per giocare...ci vuole da una 7600 in su...come non credo che giri bene su una 8400. Le 7200 non supportano i pixel shader 3.
RSV è gestito dall'unreal engine...
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda -superluca- » gio feb 07, 2008 9:02 pm

Hihi dai non c'è problema, la ATI HD3850 mi arriva domani... dopo vi faccio sapere come funziona... ciao!!!
Avatar utente
-superluca-
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom feb 04, 2007 8:43 pm
Località: A casa mia e dove se no!!!!


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising