Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

W32.Dumaru.Z@mm

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

W32.Dumaru.Z@mm

Messaggioda Magnolia » mer gen 28, 2004 11:45 am

ciao carissimi,
vorrei un consiglio da voi.ho da poco eliminato dal mio computer il worm specificato nell'oggetto, ma continuano comunque ad arrivarmi messaggi infetti(in pratica sono email con un allegato in cui c'e' questo virus).inoltre, avendo attivato lo scan per la posta in uscita,dopo aver tentato di inviare un messaggio (non so quale o a chi) mi si dice che il server di posta ha rifiutato il mess e di vedere il sito www.flame.org/qmail/junkmail.htm.....aiutatemi, non ci capisco piu niente! come faccio a non farmi piu arrivare messaggi infetti??
Avatar utente
Magnolia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven nov 28, 2003 5:16 pm

Messaggioda EntropheaR » mer gen 28, 2004 12:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Magnolia</i>
<br /> come faccio a non farmi piu arrivare messaggi infetti??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Da quel punto di vista non puoi farci niente o quasi ... non è colpa tua ... tenendo costantemente aggiornato il tuo antivirus dovresti comunque evitare che tali e-mail possano creare problemi al tuo pc ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda crazy.cat » mer gen 28, 2004 12:58 pm

http://securityresponse.symantec.com/av ... .tool.html
Hai provato a fare girare anche il tools della norton specifico per questo virus così da essere sicuro che sia tutto pulito.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Terno » mer gen 28, 2004 5:26 pm

A NON fartene arrivare più è IMPOSSIBILE (purtroppo). AL amssimo puoi evitare di scaricare i messaggi con il tuo client di posta usando programmi che controlla la tua posta sul server e la eliminao direttamente, dopodichè scarichi SOLO la posta desiderata!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising