Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con Filezilla

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

problema con Filezilla

Messaggioda famarinu » mar feb 05, 2008 8:42 am

Ciao!!
dopo aver caricato dei file con Filezilla sul server, questi non vengono visualizzati, ma vengo visualizzati quelli vecchi, sapete perche'?
E poi perche' ogni tanto mi dice server disconnesso?
Grazie per le risposte se ne avrete [;)]
Avatar utente
famarinu
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mar feb 05, 2008 7:36 am

Re: problema con Filezilla

Messaggioda ssjx » mar feb 05, 2008 5:24 pm

famarinu ha scritto:dopo aver caricato dei file con Filezilla sul server, questi non vengono visualizzati, ma vengo visualizzati quelli vecchi, sapete perche'?

Intendi che provi a sovrascrivere files già presenti sul server con versioni più aggiornate?

Se è così è abbastanza normale... capita spesso che il programma FTP fallisca... conviene sempre prima eliminare i vecchi e poi caricare i nuovi [;)]

famarinu ha scritto:E poi perche' ogni tanto mi dice server disconnesso?


dipende dal timeout... se lasci un po' il programma inattivo si disconnette
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda famarinu » mer feb 06, 2008 8:12 am

Ok, ma io i file li ho cancellati e poi ricaricati, non li ho sovrascritti. E poi mi ci fa con le immagini anche con dei semplici thums.
Invece per il timeout, e' possibile modificare il tempo? cioe' prolungarlo?
Grazie!!!
Avatar utente
famarinu
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mar feb 05, 2008 7:36 am

Messaggioda ssjx » mer feb 06, 2008 9:54 am

famarinu ha scritto:Ok, ma io i file li ho cancellati e poi ricaricati, non li ho sovrascritti. E poi mi ci fa con le immagini anche con dei semplici thums.

Allora il problema credo sia molto più semplice... è il tuo browser che non carica i file già presenti nella cache... prova a cancellare la cache o con un altro browser

famarinu ha scritto:Invece per il timeout, e' possibile modificare il tempo? cioe' prolungarlo?
Grazie!!!

Vai su Impostazioni > Trasferimenti
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising