Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ma le template..........

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

ma le template..........

Messaggioda Webman » lun feb 04, 2008 5:25 pm

salve a tutti

vorrei capire meglio l'utilizzo delle free template .....

a parte che sono gratuite e poi ti forniscono solo la index per poi realizzare tu il sito con i suoi collegamenti giusto?

quindi è come se facessi un sito senza che "mi cervello" su come deve essere fatto....giusto?

ma non è la templata ha un limite di tempo per poi far scadere la pagina?...perché non penso che offrono ste pagine gratis (che poi io potrei vedere sti siti un po' modificati a caro prezzo) quando poi loro non ricevono niente in cambio??

....mi riferisco alla saggia escalmazione popolare "Nessuno ti dà qualcosa per niente...."....

mi rispondete??

ciao e grazie
Non si tratta di essere belli o brutti....è questione di Stile!
Avatar utente
Webman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 328
Iscritto il: mar ott 23, 2007 4:13 pm

Messaggioda Rumez » lun feb 04, 2008 5:42 pm

per la serie quando l'italiano da spettacolo...


anyway...un template free, è free..e in quanto free non ha alcuna limitazione che non sia chiaramente scritta..discorso analogo vale per i template opensource...
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda mortal_kombat » gio feb 14, 2008 10:44 am

Non si capisce granché da quello che scrivi, ma te per template intendi un file .html che poi modifichi con i tuoi contenuti?
Oppure un template di un CMS?
La cosa potrebbe essere differente
Avatar utente
mortal_kombat
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 24, 2007 5:36 pm
Località: Pisa

Messaggioda ssjx » gio feb 14, 2008 11:55 am

vabbè ... ostrogoto a parte diciamo che i suoi dubbi si son capiti

e Rumez ha già risposto alla domanda... se ti danno un template free non hai di che preoccuparti... devi solo limitatrti a rispettare le condizioni d'uso (se per esempio ti dicono che devi lasciare il link all'autore tu lo devi fare... mi è capitato spesso di vedere queste cose non rispettate)

Per la tua preoccupazione del tempo... non esiste... il tuo template non scadrà mai tranquillo [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising