Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scusa se rompo!!! Domanda su Ghost

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Scusa se rompo!!! Domanda su Ghost

Messaggioda DUEG. » mar set 24, 2002 8:10 pm

Ciao zane poco tempo fa mi avevi consigliato di usare norton ghost per fare un backup ripristinabile del sistema.

Ho trovato il programma nella versione 5.1d del 1998/99 gratuitamente su internet...

Dato che l'exe è di soli 600 kB mi chiedevo se fosse tutto regolare...

Poi... per ripristinare lavoro in DOS ??

Ciao grazie
Avatar utente
DUEG.
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Scusa se rompo!!! Domanda su Ghost

Messaggioda DUEG. » mar set 24, 2002 8:10 pm

Ciao zane poco tempo fa mi avevi consigliato di usare norton ghost per fare un backup ripristinabile del sistema.

Ho trovato il programma nella versione 5.1d del 1998/99 gratuitamente su internet...

Dato che l'exe è di soli 600 kB mi chiedevo se fosse tutto regolare...

Poi... per ripristinare lavoro in DOS ??

Ciao grazie
Avatar utente
DUEG.
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda Leo » mer set 25, 2002 8:57 am

Sì penso che la dimensione sia corretta, considerando che Ghost è un programma che lavora sotto DOS. Praticamente Ghost crea un suo disco di ripristino del sistema che attiva automaticamente la procedura per il salvataggio delle immagini del tuo disco.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda geppetto56 » ven ott 18, 2002 4:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Leo</i>
<br />Sì penso che la dimensione sia corretta, considerando che Ghost è un programma che lavora sotto DOS. Praticamente Ghost crea un suo disco di ripristino del sistema che attiva automaticamente la procedura per il salvataggio delle immagini del tuo disco.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Attenzione il file del programma e di circa 606K + 2k di un altro file gost.err che è indispenasbile per il funzionamento
Bay
Avatar utente
geppetto56
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ott 18, 2002 4:25 pm
Località: Liguria

Messaggioda Zane » lun ott 21, 2002 10:54 pm

Uhmm, ne sei sicuro? se nn vado errato quello è il log degli erorri, ma forse (<i>facilissimo</i>) mi sbaglio...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising