Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nokia E61i connessione wifi !?!

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Nokia E61i connessione wifi !?!

Messaggioda blackhook » ven feb 01, 2008 9:04 pm

Ciao ho acquistato da poco il Nokia E61i che devo dire molto performante...solamente che sto sbattendo un po la testa per configurarlo con la mia rete casalinga wifi..praticamente non riesco a farlo dialogare con il router anche se all'interno di quest'ultimo gli ho inserito il mac del telefono...ma sembra che non abbia risolto nulla....qualcuno sa darmi una mano????
Grazie [cry]
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda Scialueko » dom feb 03, 2008 8:09 am

Potrei scriverti una guida passo passo, come ho già fatto in altre ocasioni, grazie all'esperienza maturata con l'N 80. Tuttavia in rete c'è un forum oppisitamente dedicato ai Nokia, dove hanno già ottimamente editato una guida ad hoc sulla connessione WiFi.

La guida la trovi qui.
Avatar utente
Scialueko
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 159
Iscritto il: sab gen 28, 2006 10:25 am
Località: Campania

Messaggioda blackhook » dom feb 03, 2008 8:55 am

Grazie mille.. anche l'N80 è compatibile al E61i?? comunque gli do un'occhiata e ti faccio sapere...Grazie ancora
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda Scialueko » dom feb 03, 2008 9:50 am

Non è l'N80 compatibile con l'E 61 ma il sistema operativo Symbian 3ª versione che è uguale per tutti i nuovi terminali Nokia. Pertanto, le configurazioni su questi modelli son identici.
Avatar utente
Scialueko
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 159
Iscritto il: sab gen 28, 2006 10:25 am
Località: Campania

Messaggioda blackhook » dom feb 03, 2008 1:35 pm

si ok..
ho dato una letta ma sinceramente ho provato ma senza risultati... ci sono dei punti che nella guida non ci sono...mha??!! addirittura attaccato al router il nokia mi dice reti non trovate per poi visualizzarla/e ma non è fisso è saltuario...va e viene...
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising