Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Drivers per Hp Pavilion t3730 it windows xp

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Drivers per Hp Pavilion t3730 it windows xp

Messaggioda Mushanga75 » dom feb 03, 2008 2:22 am

Ciao a tutti,
ho formattato il suddetto computer sul quale era pre-installato Windows Vista e l'ho sostituito con Xp professional...
ma mi mancano alcuni drivers....

dove posso trovarli? purtroppo sul sito hp gli unici drivers sono compatibili solo con windows vista...

help pls

grazie a tutti
Avatar utente
Mushanga75
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: ven mag 14, 2004 10:06 am
Località: Lombardia

Messaggioda ste_95 » dom feb 03, 2008 7:37 am

In questo caso non si può fare nulla, se i driver non ci sono, non ci sono... Sono proprio indispensabili?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda crazy.cat » dom feb 03, 2008 8:46 am

In base a cosa ti manca, potresti provare a cercarli sui siti dei vari produttori dei singoli pezzi.
Sei hai una scheda video Ati, vai a scaricarti i Catalyst ufficiali, e così per gli altri pezzi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising