Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ormai è routine ma a me fa ancora rabbrividire

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Ormai è routine ma a me fa ancora rabbrividire

Messaggioda alb » gio gen 31, 2008 10:56 pm

http://www.corriere.it/cronache/08_genn ... c667.shtml
Berlusconi è stato assolto per il reato di falso in bilancio dato che si era fatto una legge per depenalizzarlo fatta su misura. Evviva il falso in bilancio!
Comunque per l'ennesima volta il processo si era dilungato a tal punto che anche se accusato sarebbe intervenuta la prescrizione.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda The King of GnG » gio gen 31, 2008 11:01 pm

Disgustoso.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Robby78 » ven feb 01, 2008 8:56 am

Fa bene: in questo paese la disonestà è simbolo di intelligenza e di furbizia.

Tutto quello che lui tocca si trasforma in oro... poco importa se agisca con una morale degna di uno scarafaggio e che faccia rivoltare nelle tombe chi si è sacrificato per un mondo migliore, perché tanto la gente plaude!

Lunga vita al re!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda dav16 » ven feb 01, 2008 3:43 pm

raga, siamo in Italia [;)]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Celtik » sab feb 02, 2008 6:09 pm

Peccato che tanta sfrontatezza giudiziaria e legislativa abbia prodotto solo questo becero anti-berlusconismo fine a se stesso e un Governicchio che ha fatto danni ovunque (ascoltate, vi prego, anche la Vostra Rai TRE.......a proposito di quel "Risolvo in 24 ore il problema rifiuti in Campania" !!! E andate, sommessamente, a rileggerVi cosa avevo scritto nel mio post a proposito dell' ex-pensionatodistato De Gennaro, povero Cristo !! ). A sinistra si è pronti a criticare il solo Berlusconi........è il collante, molto "virtuale". Io sono il primo a dire che Berlusconi si fa, principalmente, i propri interessi.......però vorrebbe essere una critica costruttiva, la mia. Da Voi è solo la scusa per mettere assieme Cristo e anti-Cristo per governarci........sotto l'occhio vigile di D' Alema e Marini (che anche stavolta han fatto le scarpe a Prodi, che ringrazia) [rolleyes]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Robby78 » sab feb 02, 2008 6:23 pm

Celtik ha scritto:Io sono il primo a dire che Berlusconi si fa, principalmente, i propri interessi.......però vorrebbe essere una critica costruttiva, la mia. Da Voi è solo la scusa per mettere assieme Cristo e anti-Cristo per governarci

Se il centrodestra fosse AN e UDC non si porrebbe nemmeno il problema, ma ti informo che questo individuo prende il 35% dei voti... perciò bisogna tenerne conto.. secondo me. Se poi si vuol far finta di noin vedere...

Io non userei il termine antiberlusconismo (becero... ma cosa mi tocca sentire!) ma decenza, e se voi elettori di centrodestra metteste finalmente da parte questo soggetto imbarazzante per gli italiani onesti e per il resto del mondo... allora potrei di nuovo guardarvi con rispetto.

La assoluzione di quello li grazie alla legge di quello stesso li non ti scandalizza nè ti indigna? Non sei disposto ad ammettere nemmeno questa vergogna della vostra coalizione? Bene allora credo che non abbiamo veramente null'altro da dirci.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda crazy.cat » sab feb 02, 2008 6:42 pm

Robby78 ha scritto:se voi elettori di centrodestra

La sinistra ha avuto due volte la possibilità di fare un giusta legge per eliminarlo dalla politica e non lo ha fatto....perché?
E' inutile che poi vi lamentiate tanto....

Io non ho mai dato il voto a lui, ma voto la coalizione.
Se la coalizione lo comprende, cosa devo fare, votare Prodi forse?

Robby78 ha scritto:La assoluzione di quello li grazie alla legge di quello stesso li non ti scandalizza nè ti indigna?

Mi fa schifo, ma visto che sono state cambiate tante leggi ad personam, questa se la sono forse dimenticata....magari la prossima volta che la sinistra torna al governo si ricorderà di cambiarla....

Ma mi fanno altrettanto schifo quelli che spostano i poliziotti e i giudici che indagano su di loro...e questi non sono nel centro destra.

Posso dire che ne ho le nocciole veramente piene di tutta la politica e di tutti questi battibecchi inutili che non portano da nessuna parte......

(dai che questa volta si litiga......)
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda alb » sab feb 02, 2008 6:45 pm

Con la frase "ma guarda quei comunisti che fanno quello e quell'altro" non si risolve nulla, se evidenzio un problema si parla del problema, non si cerca di cambiar discorso. Piuttosto dimmi che la cosa non ti fa schifo, ma non sopporto la frase "però quell'altra cosa mi fa ancora più schifo".
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Celtik » sab feb 02, 2008 6:49 pm

Robby78 ha scritto:
Celtik ha scritto:Io sono il primo a dire che Berlusconi si fa, principalmente, i propri interessi.......però vorrebbe essere una critica costruttiva, la mia. Da Voi è solo la scusa per mettere assieme Cristo e anti-Cristo per governarci

Se il centrodestra fosse AN e UDC non si porrebbe nemmeno il problema, ma ti informo che questo individuo prende il 35% dei voti... perciò bisogna tenerne conto.. secondo me. Se poi si vuol far finta di non vedere...

A volte basterebbe leggere ciò che si cita e ciò che, poi, si scrive.........
Robby, esci dal collante anti-qualchecosa !!
Presentare Prodi come uomo nuovo, maddai....................
La montagna partorì il topolino, cieco !!!
Adesso ti linko il partito che voterò............il leader è Marco Mazzoli !!!! [rotolo]


Immagine

p.s: ora l' img è linkata.............."ci abbiamo" pure il programma [bleh] [bleh] [bleh]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Robby78 » sab feb 02, 2008 7:16 pm

Celtik ha scritto:A volte basterebbe leggere ciò che si cita e ciò che, poi, si scrive.........

ah già l'avevi ammesso... scusami, ci ho messo troppa foga e poca attenzione. Purtroppo al contrario di te ci sono molti che negano anche l'evidenza...
Celtik ha scritto:Robby, esci dal collante anti-qualchecosa !!

non mi interessa incollare alcunchè, anzi sono contento che le mele marce si stacchino e crepino... peccato che non accada lo stesso nel centro destra che pur di non mollare l'osso ghiotto uniscono nazionalisti con secessionisti, Cristo e antiCristo (loro si... vedi udc e fi), dicono tutto e subito dopo il suo esatto contrario a seconda della convenienza...

Celtik ha scritto:Presentare Prodi come uomo nuovo, maddai...........

Mi risulta che il nuovo incarico di Prodi (che è più giovane di Silvio) sia il nonno... che mi dici del nanerottolo malefico invece?

Celtik ha scritto:Adesso ti linko il partito che voterò............il leader è Marco Mazzoli !!!! [rotolo]

l'importante è che rimanga nel pugno... perché ho una tremenda paura che alle prossime lezioni ce la ritroveremo da un'altra parte!! [:D] Io invece voterò Di Pietro.. la morale ormai per me ha la priorità sulla capacità politica.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Celtik » sab feb 02, 2008 7:26 pm

io sono di Destra, sempre stato. Mio padre (pace all'anima sua) è stato uno dei pochi PLURI-DECORATI della Romagna, nel 1940 RT in Grecia e poi dopo lo sciagurato 8 settembre Parà-RT a Brindisi con Alexander.......catturato dalle SS a bergamo........37 ore di interrogatorio, condannato a morte 2 volte nell'arco di un mese....................missioni impossibili, lanci oltre le linee nemiche, abbiam in casa + attestati che metri calpestabili.............4 croci e 4 medaglie AL MERITO, non era in montagna a far finta di fare il Partigiano rubando galline.............)...........mio padre, dicevo, ad una mia domanda ben precisa....(eravam negli anni 70) del tipo: "rifaresti tutto ?? " mi rispose, burberamente come suo solito: NO !!!!!!!!
Per cui odio i Compagni, odio l' ANPI, odio i falsi salvatori della Patria.............Vi odio tutti. Volevate consegnarci ai compagni di Mosca. Andate a leggerVi SUNRISE, l' operazione militar-diplomatica di Alexander.............se trovate l' RT Anselmo (nome di battaglia) insieme a Malloby................beh, era mio babbo !!!
Vergogna ancora che qualcuno creda nel comunismo, siam l' ultimo Paese al Mondo !!!!!
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Celtik » sab feb 02, 2008 7:32 pm

ah, struggenti ricordi...............ero piccolo, forse da Elementari............mio padre suonava l' organo..........in casa..............e ad un certo punto cominciò a suonare Faccetta Nera !! Mia mamma era incredula e terrorizzata.............e lui: "che vengano i vicini a dirmi qualcosa !!!!" (eravam in mano ad Andreotti..............mio padre stracciò la tessera della DC.......................VI ODIO, COMPAGNI E DEMOCRISTIANI.......siete la rovina del Bel Paese !!!)
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Robby78 » sab feb 02, 2008 7:39 pm

Non entro nel merito delle tue questioni personali, anche perché c'entrano poco col topic. Ti invito però a non gettare fango sui partigiani; ho avuto modo di conoscerne qualcuno e ti assicuro che non hanno rischiato o dato la vita per rubar galline. Nessuno ha insultato i tuoi morti (come invece hai fatto tu in perfetto stile destrorso peraltro).

Io non "vi odio tutti", odio chi è disonesto, odio chi è offensivo e chi non ha rispetto. Mi infastidiscono gli esaltati. Rispetto molto chi ha etica e valore morale e mi piace discutere con persone ragionevoli anche se hanno opinioni differenti dalle mie.

Credo che tu abbia commesso lo stesso mio errore di poco fa portandolo all'estremo: troppa foga.
Ultima modifica di Robby78 il sab feb 02, 2008 7:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Celtik » sab feb 02, 2008 7:39 pm

ah, se qualcuno che spesso MILLANTA credesse che io stia millantando............ecco, sto giusto sistemando uno scanner...........scansiono gli Attestati di mio padre e Vi incenerisco tutti (Compagni e anche Democristiani) [bleh]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Celtik » sab feb 02, 2008 7:44 pm

ma quali Partigiani..............BULOW ?? Maddai, quali Partigiani conosci............ Chi era in montagna per sfuggire alla Leva Coatta e rubacchiava galline..........oppure chi, come scrive Stella, ha assassinato ad esempio Marini di Alfonsine...........CHI CONOSCI ???
Berlusconi si è fatto le Leggi è vero.............I COMUNISTI han fatto stragi di innocenti, ovunque nel Mondo. Guarda in Russia, in Germania (est, con i VOPOV sul Muro), a Cuba, in Serbia, in Croazia..............e anche in Italia: il Triangolo della Morte è qua, tra Noi, in Romagna..............caro mio !! E ogni tanto saltan fuori ossa, CARO MIO !!
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Celtik » sab feb 02, 2008 7:51 pm

Ah, Robby...............farò un esposto !!! A Filo di Argenta ci sono almeno 3 vie intitolate ad assassini, ribattezzati Partigiani !! vedrai che le tolgono............e se non le tolgono...LE ESTIRPO !!! Assassini di gente innocente o solo di gente benestante, come i Conti Manzoni di Frascata.................qua da Noi è la bazza, come ti giri trovi un eccidio................ROSSO !!! Ah, la guerra era finita da almeno 3 anni........................(o comunque FINITA !!)
Almeno il Berlusca nn ha mai, credo, ucciso nessuno. I Compagni sì, ce l'han nel dna.............(vedi gli ultimi fatti riferibili a Putin e a Fidel)
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Robby78 » sab feb 02, 2008 7:51 pm

Celtik ha scritto:ma quali Partigiani..............BULOW ?? Maddai, quali Partigiani conosci............ Chi era in montagna per sfuggire alla Leva Coatta e rubacchiava galline..........oppure chi, come scrive Stella, ha assassinato ad esempio Marini di Alfonsine...........CHI CONOSCI ???

conoscevo il mio vicino di casa ad esempio del quale ho un caro ricordo e che non ho intenzione di mettere in piazza in una discussione tanto squallida.

Generalizzi... parli di comunisti di stragi. I comunisti che mangiano i bambini li vedete ancora solo tu e quel dannato nano. Comunque sinceramente stai esagerando e mi stai offendendo profondamente. Dovresti vergognarti per quello che hai scritto. Spero che ritroverai al più presto la lucidità; fino ad allora per me l'argomento è chiuso.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Celtik » sab feb 02, 2008 8:18 pm

ecco, mi fai l' offeso................e pensare, raga, che è STORIA !!! Storia triste ma Storia. Tornavan dall' ARMIR (in Russia) e Italiani del piffero con fazzolletto rosso al collo.....................li trucidavano !!. Altro che storielle. I Comunisti, quelli "veri", han fatto cose che, caro Robby, tutte le tue eventuali genuflessioni per la SHOA (o come cavolo si scrive) impallidirebbero. Liberi di far piazza pulita, armi in pugno, con il Partito alle spalle (che li rifugiò nell' allora Cecoslovacchia).............uccisero, massacrarono innocenti. Dei delinquenti, punto e stop. Ladri e delinquenti !! Delinquenti che NESSUNO potè condannare, esattamente COME OGGI con il Berlusca. Furono tutti assolti, con Leggi Ad Personam...............dei delinquenti !!! Dei disperati, iscritti al Partito Rosso che agognava l'unione a Mosca. Delinquenti che, pian piano, vengono alla luce (anche se, dio bono, gli intitolano ancore Strade......ovviamente SOLO in Romagna !!). Gianfranco Stella, assolto sempre dalle accuse di calunnia da parte del dipartito Bulow....., ha scritto libri crudi ma veri. Io ho abitato ad Alfonsine e ogni giorno, recandomi al lavoro, passavo davanti alla lapide dei Marini..............ritrovati morti e sepolti, in campagna............uccisi e violati dai Compagni.
Compagni assassini. Altro che Storie del Nano.
I tuoi simili hanno assassinato Italiani.............perché ??
Mah, essendo delinquenti hanno ucciso un poco alla ca$$o.......ossia, hanno ucciso il Conte Manzoni perché fu Podestà ...ma anche i suoi cani..............che SICURAMENTE eran fascisti !! E poi.............Marini...perché ?? perché aveva i soldi ed era borghese............... A Lavezzola fecero fuori quello con la Falegnameria, volevan DARLA AL POPOLO....................... Invasati, pazzi................pronti a tornare !!!
Siccome sarò OT..............anche se NON credo..................Vi linkerò una lunga serie di Siti, di Libri, di Verità. I Compagni hanno ucciso innocenti e chi NON ci crede si ravvederà, sicuro !! Magari apro altro topic.
Resta il fatto che il Berlusca fa le leggi ad personam come il PCI ha fatto con i suoi ASSASSINI !!!!


@Robby: non mi vergogno, io ho le prove................ Tu ?? Fatterelli.
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda Celtik » dom feb 03, 2008 4:05 am

e comunque, caro Robby, voterai DI PIETRO................un altro che è cristallino da morire. Intanto "ci spiegasse" come ha fatto a laurearsi (lui che con l' italiano non ci fa a pugni, ci fa i SOFFOCONI !!). Di Pietro è il peggio della nuova politica, non mi faccio specie che "arrida" alle tue aspettative........(tanto sarà lo ZERO VIRGOLA ZERO...periodo). Di Pietro è destinato, come Mastella, a scomparire....però zampetta, nel vuoto ma zampetta. E' finito, per me manco è cominciato (ressi l' urto dei neo-leghisti che volevano fare la Di Pietro-Night......con tanto di fottute magliette: Di Pietro tienlo duro !! In una cavolo di discoteca a Rimini.........). Finito, Anno Zero. Una ciofeca di persona per una ciofeca di Partito.............ricordo che a Lugo di Romagna un co***one, al mercato, mi avvicinò per chiedermi soldi AL FINE di poter presentare Di Pietro...........gli risposi (anche sgarbatamente): "ho di meglio da fare e se Di Pietro non si presenta è meglio per tutti !!". Arrossì e se ne andò..............


p.s: per la querelle "i comunisti mangiano i bambini?" ho aperto un nuovo, fiammante 3d..........vorrei, e so di chieder troppo, che tu leggessi attentamente i links che ho proposto e che proporrò.............siamo divisi da oramai 60 e + anni di stramberie e demonizzazioni. La Verità non sarà con me, certo, però mi sorride.............tu avrai le sterili risposte di partito. Oppure sconvolgimi e dimmi che hai novità, diverse da una triste realtà storica, fatta di eccidi inutili e gratuiti...................coperti dal PCI !!!!! La famosa Legge-Togliatti non l' ho sognata, è agli Atti !!!

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=39785
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda djlino » dom feb 03, 2008 10:47 pm

scusate...faccio un po' di controtendenza....cerco di tornare in topic....

è veramente vergognoso....anche perché ora si legittima il reato...cioè con tutte le assoluzioni il caro nanetto liberalizza i reati.....

BISOGNA MANDARLI A CASA TUTTI!!!!


TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nessuno si deve salvare....dx-sx-cdx-csx.....sopra sotto....tutti....

non si può andare avanti così! punto e basta....

@robby e celtik: io, come ho scritto nel post aperto sulla questione, non sapevo di triangoli della morte, ma per questo non chiudo le porte ora verso chi pensa rosso.....non li capisco....ma ad arrivare a fare "di tutta l'erba un fascio" e dichiarare odio verso un magalabber...e dico questo perché pur dicendo "odio tutti voi" tra quei voi c'è anche chi non ne ha colpa....io sono il primo a dire che il comunismo ha le stesse colpe di un qualunque discorso contro il fascismo o altri regimi....perché sono regimi....punto e basta....hanno il denominatore comune....c'è sempre qualche TDC pazzo che, con la forza-paura-e perché no, contando sull'ignoranza (termine latino della parola) del popolo porta avanti le prorpie perversioni....

tornado al discorso berlusca....bisogna azzerare tutto prorpio perché...come è ovvio auspicare, tornerà e potrebbe tornare al potere solo lui...ed allora col cavolo che cambia qualcosa....finisce di farsi le sue leggi....come se tornasse al potere la "sinistra" si farebbe i propri interessi (che a volte vanno a favore del nanetto lo stesso, visto che lo vogliono contrastare)

è inutile accendersi sul tema politica,perché politica non è....non lo è più....sono parole sparse su di uno schermo, all'aria, su un giornale....non esiste più una destra o una sinistra....parlo di principi e pensieri....ogniuno cerca di diffamare il contrario per andare al potere e farsi i propri comodi....

studiando filosofia ho conosciuto il pensiero di marx & co. e pur essendo uno di pensiero di destra (non berlusconi sia chiaro....non è destra...non lo è!) posso riconoscere che sono belle parole, ma si è dimostrato utopistiche...l'interesse umano è la cosa piu forte in questo mondo....chiunque, PURTROPPO, appena si ritrova in mano il potere, pur magari partendo con buoni propositi viene assalito dal demone DENARO, POTERE....e tutto che sia di una parte o l'altra....non mi va più di scrivere dx o sx...non esistono...è inutile scriverle......


in conclusione penso e sono convinto che sia da cambiare tutto l'impianto politico, dal principio, forse dalla costituzione! cavolo in ogni paese si aggiorna la costituzione quando serve....eccheccavolo alla nostra serve!!!

sono anticostituzionalista?....forse si...ma come intendo io....cioè ciò che non va, va cambiato; ciò che può servire va tenuto!

poi, capisco le vicende che celtik ha vissuto dai racconti di suo padre, ne può sapere più di uno che non sa, quindi io in primis...ma attaccare chiunque dica il diverso, basandosi su altro, che sia vero e fondato o no, mi sembra eccessivo, e spero dettato dalla foga, dall'istinto....
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising