Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

COME POTER MASTERIZZARE PIU' DI UN FORMATO DVD CON NERO

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

COME POTER MASTERIZZARE PIU' DI UN FORMATO DVD CON NERO

Messaggioda pirataunico » ven feb 01, 2008 6:35 pm

ciao a tutti

volevo se possibile un consiglio;

io per convertire un filmato in dvd, uso il programma VSO DivxToDVD ,e immetto il file in una cartella ; terminata la conversione, uso il programma DVD Shrink 3.2, e prelevando il file dalla cartella soparcitata lo ripasso di nuovo e metto le due schede che mi appaiono audio e video in altra cartella; a questo punto quando voglio masterizzare su nero i dvd creati appunto con questi due programmi ho il problema che nero non me ne immette piu' di uno per masterizzare pur avendone il posto sul dvd vergine ne prende solo uno; come posso fare? dove sbaglio?

auguro a tutti ua bellissima serata
Avatar utente
pirataunico
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 306
Iscritto il: lun apr 17, 2006 1:35 pm

Messaggioda The King of GnG » ven feb 01, 2008 9:19 pm

Se ho ben capito - cosa difficile, comunque, io non capisco che gusto ci provate a scrivere dei poemi egizi per allontanare chi in teoria avrebbe piacere ad aiutare gli altri, se questi ultimi si esprimessero in un italiano decente, una esposizione comprensibile e una terminologia tecnica passabile XD - con Nero non riesci a masterizzare AUDIO_TS ma solo VIDEO_TS, giusto?

In questo caso, il problema non si pone: AUDIO_TS serve solo per i DVD-Audio, non certo per i dischi contenenti semplice materiale audiovisivo.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising