Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

tastiera wireless microsoft e tasti aggiuntivi

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

tastiera wireless microsoft e tasti aggiuntivi

Messaggioda cicito » lun gen 28, 2008 11:29 pm

Ciao raga
secondo voi da cosa può dipendere il fatto che con la nuova installazione di xp i tasti volume non funzionino?
Se rimetto il vecchio hd con l'xp di prima vanno perfettamente...
ho scaricatyo i nuovi driver, ho rimesso i vecchi, ho messo quelli in dotazione, ho trovato una dritta sulla knowledge ma nulla, tutti i tasti funzionano tranne il volume.
Che posso fare, olte a buttare la tastiera?
grazie mille

cicito
ciao ciao
cicito
Avatar utente
cicito
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: lun ott 25, 2004 9:29 pm
Località: Salerno

Messaggioda danibaan » mer gen 30, 2008 11:24 am

escludendo un danno hardware... provato a controllare la versione dei driver e del programma di gestione che funziona? magari quello che hai scaricato è l'ultimo e magari non va... [sh]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Messaggioda cicito » mer gen 30, 2008 4:16 pm

[quote="danibaan"]escludendo un danno hardware... provato a controllare la versione dei driver e del programma di gestione che funziona? magari quello che hai scaricato è l'ultimo e magari non va...

ho provato con tutti idriver di cui dispongo dall'originale dell'acquisto alle varie versioni fino all'ultimo disponibile sul sito.
Ho provato anche con quella modifica al registro di cui si parla da più parti... nulla

ciao
ciao ciao
cicito
Avatar utente
cicito
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: lun ott 25, 2004 9:29 pm
Località: Salerno


Messaggioda danibaan » ven feb 01, 2008 8:26 am

... non escludendo un danno hardware, prova a tirare via la rotella o i pulsanti e spruzza con aria compressa... qui mi sembra una cosa fantascientifica... [nonono]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Messaggioda cicito » ven feb 01, 2008 2:26 pm

non escludendo un danno hardware, prova a tirare via la rotella o i pulsanti e spruzza con aria compressa... qui mi sembra una cosa fantascientifica...

ma il problema è che se rimetto il vecchio hd e quindi il vecchio s.o. tutto funzione egregiamente...

ciao e grazie
ciao ciao
cicito
Avatar utente
cicito
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: lun ott 25, 2004 9:29 pm
Località: Salerno

Messaggioda danibaan » ven feb 01, 2008 5:37 pm

ok. allora è fantascienza. sparo a zero: questa tastiera e relativo sw attivano/disattivano servizi?!?ci sono programmi che devono partire in automatico all'avvio?!? in "controllo volume" ti saltano fuori opzioni inedite??!? [fischio]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Messaggioda cicito » ven feb 01, 2008 9:51 pm

sparo a zero: questa tastiera e relativo sw attivano/disattivano servizi?!?ci sono programmi che devono partire in automatico all'avvio?!? in "controllo volume" ti saltano fuori opzioni inedite??!?

Bella domanda, magari sapessi risponderti! Quello che ti posso dire è che tutti dico tutti i tasti aggiuntivi funzionano perfettamente tranne il volume, perfino il mute! Seconda cosa, ho provato a fare come indicato su quella nota della kb microsoft e ho scoperto che le chiavi da modificare sono già come dovrebbero essere. Che stress. Aggiungi a tutto questo che le casse hanno il comando volume sul corpo e che spesso alcuni programmi lo riportano al massimo... certi rumori!!!
Questi sono casini come il meteo, da subire passivamente...
ciao ciao
ciao ciao
cicito
Avatar utente
cicito
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: lun ott 25, 2004 9:29 pm
Località: Salerno

Messaggioda cicito » ven feb 01, 2008 10:46 pm

[quote="cicito"]sparo a zero: questa tastiera e relativo sw attivano/disattivano servizi?!?ci sono programmi che devono partire in automatico all'avvio?!? in "controllo volume" ti saltano fuori opzioni inedite??!?

EUREKA!!!!!

mi hai messo in testa la parola servizi... ho fatto una ricerca tra i vari servizi... PORCA PUPAZZA!!! Zone alarm aveva bloccato un cavolo di servizio hid, proprio il volume della tastiera! Non mi sembra vero rivedere quella barra che si muove a seconda delle esigenze.
Ma a questo punto mi chiedo che c...o interessa a zone alarm il comando del volume???? perché quello si e non il lancio di ie o della posta o del messenger. Mah

Ancora grazie, alle volte in una parola c'è la soluzione di problemi.
Ciao ciao
ciao ciao
cicito
Avatar utente
cicito
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: lun ott 25, 2004 9:29 pm
Località: Salerno


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising