Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

trasferire singoli file su cd

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

trasferire singoli file su cd

Messaggioda anna maria » mar gen 29, 2008 4:29 pm

ciao a tutti,
vorrei sapere come fare dei miei software con cd creati da me con solo game oppure solo programmi di grafica.
come fare per prendere questi software da questi cd e passarli su altri cd? non mi dite di copiare il cd perche' non mi serve tutto ma solo alcuni dei software!!
ho provato con il copia e incolla ma non mi viene bene!!! alcuni non si aprono. come devo fare??? vi prego aiutatemi!!
clone, nero , alcohol non posso piu' usarli. quale masterizzatore mi consigliate ? e come fare per prendere questi singoli file e copiarli?
grazie in anticipo a chi mi risponde.
Avatar utente
anna maria
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 199
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:07 pm

Messaggioda anna maria » gio gen 31, 2008 2:30 pm

come mai nessuno mi risponde ?[cry]
[cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]
Avatar utente
anna maria
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 199
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:07 pm

Messaggioda The King of GnG » gio gen 31, 2008 4:18 pm

anna maria ha scritto:come mai nessuno mi risponde ?[cry]
[cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]


Beh magari perché il tuo messaggio è sostanzialmente incomprensibile.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Celtik » gio gen 31, 2008 10:23 pm

[rolleyes] , vabbè..........
Sarebbe utile sapere che genere di programmi di grafica e/o giochi.........
Estrapolare il solo programma e/o gioco per poi poterlo masterizzare nel nuovo cd non è una cosa semplice da spiegare in un forum. Ti faccio solo un esempio: se in un cd di programmi ad esempio di grafica..........hai i programmi 1, 2 e 3, nelle cartelle 1, 2 e 3.............e ti interessa solo il programma 2 (contenuto nella cartella 2)........non farai altro che copiarti l' intera cartella e incollarla all' interno del cd vergine (se usi XP non serve un programma come clone o altro). Ragionamento diverso, invece, se nel cd di cui vorresti copiare "una parte"..........il programma non è in una cartella ben definita oppure i file che l'install andrà poi a cercarsi sono sparpagliati all' interno del cd stesso........ E' difficile da spiegare in un post. Comunque resto a disposizione. Ciao !!
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda anna maria » ven feb 01, 2008 5:39 pm

ciao celtik, ho capito che e' difficile spiegare tutto scrivendo nel forum.
comunque voglio almeno provarci a spiegarti meglio, anche per me e' difficile [XX(] !!!!
per esempio se ci sono solo 2 file della cartella del programma, io con il copia e incolla vado bene ma poi non si apre.
potresti dirmi almeno quali sono i file eseguibili tipo exe? sai io non li conosco tutti. [V]
e se per favore puoi dirmi se c'e'un software di masterizzazione adatto per queste cose.
ti ringrazio, ciao.
Avatar utente
anna maria
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 199
Iscritto il: ven apr 13, 2007 7:07 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising