Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mercatino

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Mercatino

Messaggioda danibaan » gio gen 31, 2008 1:33 pm

Domanda: è mai stata presa in considerazione un'area dedicata ad un mercatino interno per i fruitori di questo forum?!? In sostanza una sezione in cui postare "cerco-vendo"? Potrebbe essere utile
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Messaggioda crazy.cat » gio gen 31, 2008 1:53 pm

era stata fatta per alcuni mesi, ma visto il poco interesse, il mancato rispetto delle regole istituite e i zero affari conclusi è stata rapidamente eliminata.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Andy94 » gio gen 31, 2008 2:08 pm

crazy.cat ha scritto:era stata fatta per alcuni mesi, ma visto il poco interesse, il mancato rispetto delle regole istituite e i zero affari conclusi è stata rapidamente eliminata.

Già purtroppo....
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Messaggioda The King of GnG » gio gen 31, 2008 4:18 pm

Ah, io non vedo dove sia il problema: un mercatino porta soprattutto rogne, e volendo ci sono modi già belli e pronti di vendere/acquistare on-line. Uno su tutti, eBay. Niente vieta a chi vuole offrire qualcosa di farlo tramite eBay e poi segnalare la cosa qui sul forum: le segnalazioni sarebbero talmente poche da non richiedere nemmeno l'apertura di una sezione apposita.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda skoovitz » ven feb 01, 2008 10:00 pm

già che siamo in argomento, qualcuno conosce delle abili massaggiatrici? E' un periodo che ho un po' di lombalgia... [rotolo]
Avatar utente
skoovitz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: ven dic 08, 2006 10:58 pm

Messaggioda ba_61 » sab feb 02, 2008 4:29 am

skoovitz ha scritto:già che siamo in argomento, qualcuno conosce delle abili massaggiatrici? E' un periodo che ho un po' di lombalgia... [rotolo]

Dal quel che fu il Regolamento di Sezione:
Regolamento

1. Si può comprare solo HW di carattere prettamente informatico (ricambi per PC, telefonia, PC assemblati, PC portatili, accessori vari). Sono vietati software di ogni tipo (quelli protetti da copyright hanno licenze intestate non trasferibili mentre i freeware sono appunto gratuiti e quindi localizzabili sulla rete).
[std]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda -DrAma- » sab feb 02, 2008 9:30 am

Io a volte ne avrei anche usufrutito...mi dispiace che non ci sia più [V]
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda exploit!!! » gio feb 14, 2008 8:54 pm

The King of GnG ha scritto:Ah, io non vedo dove sia il problema: un mercatino porta soprattutto rogne, e volendo ci sono modi già belli e pronti di vendere/acquistare on-line. Uno su tutti, eBay. Niente vieta a chi vuole offrire qualcosa di farlo tramite eBay e poi segnalare la cosa qui sul forum: le segnalazioni sarebbero talmente poche da non richiedere nemmeno l'apertura di una sezione apposita.


quoto!!! [applauso+]
Avatar utente
exploit!!!
Utente bannato!
 
Messaggi: 51
Iscritto il: mar feb 12, 2008 8:33 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising