Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ritirare una mail inviata

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Ritirare una mail inviata

Messaggioda zigiggi » lun gen 14, 2008 12:20 am

Sciao beli.
Una pura curiosità:esistono in rete dei programmi che permettono di ritirare una mail inviata?
Tipo se mando ad un amico la mail per una altro e non voglio che questi la legga,c'è un programma che mi permettere di cancellargli la mail che gli ho inviato?
Bèèèèlla
Avatar utente
zigiggi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: dom gen 06, 2008 9:37 pm

Messaggioda gialloporpora » lun gen 14, 2008 1:02 am

Non è il programma che fa la differenza ma il server, M$ Exchange dà questa possibilità e l'unico client che la supporta (che io sappia) è M$ Outlook (non OE), quindi facendo i conti spendi una cifretta niente male [bleh]
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Re: Ritirare una mail inviata

Messaggioda The King of GnG » lun gen 14, 2008 1:25 am

zigiggi ha scritto:Sciao beli.
Una pura curiosità:esistono in rete dei programmi che permettono di ritirare una mail inviata?
Tipo se mando ad un amico la mail per una altro e non voglio che questi la legga,c'è un programma che mi permettere di cancellargli la mail che gli ho inviato?
Bèèèèlla


No. una mail ci mette non giorni, non ore, ma SECONDI a venire recapitata - generalmente. Mi dici tu come fai a ritirarla una volta che il destinatario l'ha scaricata in locale? Semplicemente, non puoi.
Ultima modifica di The King of GnG il lun gen 14, 2008 1:26 am, modificato 1 volta in totale.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda zigiggi » lun gen 14, 2008 10:55 am

Sciao beli.
Lo so lo so,ma il mio discorso era riferito,che ne so,a mail inviate di venerdi e che verranno scaricate e lette il lunedi.
comunque visto che si parla di cifre serie:"stò bene così"!
Bèèèèlla
Avatar utente
zigiggi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: dom gen 06, 2008 9:37 pm

Messaggioda tiger-72 » mer gen 16, 2008 9:09 pm

non penso proprio che esistano programmi in grado di ritirare l'mail.....dovrebbero andare a modificare altri server e non credo che la cosa sia possibile....
my site:www.technoworlds.altervista.org
Avatar utente
tiger-72
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 131
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:37 pm

Messaggioda lizard » gio gen 31, 2008 10:53 am

Che io sappia non esiste nessun programma del genere e comunque, qualora esistesse, compierebbe una azione illegale perseguibile anche penalmente.
Avatar utente
lizard
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio apr 12, 2007 1:25 pm
Località: Firenze

Messaggioda milka » lun feb 04, 2008 6:16 pm

gialloporpora ha scritto:Non è il programma che fa la differenza ma il server, M$ Exchange dà questa possibilità e l'unico client che la supporta (che io sappia) è M$ Outlook (non OE), quindi facendo i conti spendi una cifretta niente male [bleh]
Ciao

Confermo che solo con il server Exchange si può fare una cosa simile anche se si tratta veramente di pochi secondi a disposizione
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli (dal film "V per vendetta")
Avatar utente
milka
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar ott 28, 2003 1:46 pm

Re: Ritirare una mail inviata

Messaggioda tommaso2 » mar gen 20, 2009 4:56 pm

salve, utilizzo exchange server 2003, ma non avevo idea che si potesse ritirare una mail già inviata, qualcuno mi sa dire di più? dove trovo la funzione?
Avatar utente
tommaso2
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar gen 20, 2009 4:52 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising