Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Beyond: good and evil

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Beyond: good and evil

Messaggioda galele87 » lun dic 08, 2003 10:19 pm

Riguardo a questo gioco della play2 (che ho finito nell'esiguo tempo di 3 giorni), qualcuno saprebbe dirmi che utilità ha il codice internet nella schermata dei salvataggi, subito sotto al tempo impiegato (scritto in verde) ???

Chi saprebbe dirmelo?
Grazie

G/L€><
Avatar utente
galele87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom nov 16, 2003 11:22 pm

Beyond: good and evil

Messaggioda galele87 » lun dic 08, 2003 10:19 pm

Riguardo a questo gioco della play2 (che ho finito nell'esiguo tempo di 3 giorni), qualcuno saprebbe dirmi che utilità ha il codice internet nella schermata dei salvataggi, subito sotto al tempo impiegato (scritto in verde) ???

Chi saprebbe dirmelo?
Grazie

G/L€><
Avatar utente
galele87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom nov 16, 2003 11:22 pm

Messaggioda marco-nt » gio gen 08, 2004 11:18 pm

Ad ogni salvataggio di gioco ti verrà dato un codice internet visibile nell’estremità inferiore della schermata di salvataggio. Accedi alla sezione della Camera Oscura, sul sito www.beyondgoodevil.it, inserisci il tuo codice nella lista “Most Wanted”, e verifica la tua posizione nella classifica mondiale dei migliori giocatori di BG&E. Puoi continuare a giocare, migliorare il tuo punteggio ed inserire il tuo nuovo codice internet per verificare la tua rinnovata posizione in classifica.

!!!!!IO INVECE NONTROVO IL SECONDO CODICE PER LIBERARE L'ASTRONAVE BELUGA!!! IL PRIMO SUL FARO E' SPUNTATO DA SOLO UNA VOLTA CHE L'HANNO DISTRUTTO, ED IL SECONDO NON SO PIU' COSA FARE
Avatar utente
marco-nt
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 08, 2004 11:15 pm
Località: Veneto

Messaggioda galele87 » dom gen 18, 2004 1:58 pm

lo trovi nell'hangar, appena ci scendi, venendo dall'esterno, il pannello si trova sulla sinistra delle scale, mentre il codice lo trovi sotto le scarpe del maiale... vai nel menu, analizzi le scarpe e il codice è la..

Bye
G/L&><
Avatar utente
galele87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: dom nov 16, 2003 11:22 pm

Messaggioda palx » lun gen 26, 2004 6:01 pm

devo localizzare le attività alfa nel livello mattatoio, ho già scattato 2 foto... per darti un'indicazione più precisa: mi hanno mandato una e-mail con su scritto che serve l'ultima foto per chiudere il numero 514...
sono nella stanza in cui escono i robottini (scassa balls...[nomi]) e c'è una carta di silicio sospesa a mezz'aria, ho letto da qualche parte che per farla scendere devo distruggere per 3 volte i robot... ma l'avrò fatto 100 volte quella carta benedetta non scende... dato che penso sia un bug mi chiedevo se tu avevi tra le e-mail che ti hanno mandato il codice 4... forse sto sbagliando qualcosa ma ti giuro che ho fatto 1000 giri e soluzioni non ne ho trovate... posso solo arrivare al cancello ed inserire il codice che però non mi hanno ancora spedito....AIUTOOOOOOOOO ti prego... grazie in anticipo

palx
Avatar utente
palx
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 26, 2004 5:56 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising