Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Hollywood: suicidati, che è meglio per tutti

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Hollywood: suicidati, che è meglio per tutti

Messaggioda The King of GnG » mer gen 30, 2008 4:37 pm

Cosi eviti di vendere paccottiglia Blu-ray/HD DVD ma soprattutto di produrre remake, su remake, su remake e remake? Ma che cacchio....

Indiana Jones, Conan il Barbaro, i transformers... ora pure freddy Krueger, Jason Voorhees e il capolavoro Gli Uccelli di Hitchcock? Tanto vale che chiudano i battenti già da ora, visto che le ultime energie creative se ne stanno andando e tra un po' cominceranno a riciclare pure lo spurgo dei ce##i degli studi Warner Brothers....

Una società che non ha più nuove idee, e perde la capacità di sognare - visto che è sempre la stessa sbobba, con qualche prurito e censura in più ed effetti digitali a rovinare un'atmosfera che andava benissimo così com'era in origine - è destinata a chiudere i battenti. E l'America non ha più la capacità di immaginarsi il futuro, né qualsiasi altra cosa....

Patetico, e triste.....
Ultima modifica di The King of GnG il gio gen 31, 2008 12:38 pm, modificato 1 volta in totale.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » mer gen 30, 2008 6:13 pm

Vabbè, i remake ci son sempre stati da che cinema e cinema....

Però mica fan solo remake, mi sembra....

Allora va bene dire che uno è stufo dei remake (che quasi sempre fanno cacare) ma far chiudere la "baracca" Hollywood mi pare esagerato. (tanto per cambiare una volta) [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda wulma » mer gen 30, 2008 8:32 pm

un remake è un po come l'intesa tra 2 persone: ci sono molti parametri che determinano il tutto...

ad esempio, "non aprite quella porta" del 2003, è bellissimo.
se si dava il film in mano ad altra gente, magari era un flop.

nelle persone dipende chi si prende, e nei film dipende CHI, che COSA vuol rifare..
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda wulma » mer gen 30, 2008 8:36 pm

scusate, mi sono scordata anche l'indimenticabile "dracula" di b. stoker e i 2 zombie-movies "28 giorni dopo" e "28 settimane dopo"... quanti zombie e vampiri avremmo visto, in 20 anni..??? (e anche prima che nascessi io...)
eppure questi 3 film sono molto belli.. (a mio avviso, poi forse dipende dai gusti [;)] )
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising