Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

malaware? iaanotif.exe

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

malaware? iaanotif.exe

Messaggioda triskell » mar gen 29, 2008 8:13 pm

Ciao,
domani dovrò controllare un altro pc infetto: (secondo me)
all'avvio del so. appare il messaggio di errore:

impossibile avviare il programma iaanotif.exe in quanto l'applicazione isdi.dll non è stata trovata.

ho capito che iaanotif.exe [applauso+] c'entra con la cpu quindi tempo che sia un malaware che abbia come scopo quello di far disinstallare cose che da disinstallare non sono

ovviamenteandrò armata del mio kit da disinfezione (hijackthis, the avenger, ccleaner e chi piu ne ha piu ne metta) ma volevo sapere se a ualcuno è già capitata una cosa del genere.. cercando sul forum non ho trovato materiale...
grazie , come sempre , per la consulenza preziosa..
Avatar utente
triskell
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 72
Iscritto il: dom mar 04, 2007 10:26 am

Messaggioda Andy94 » mer gen 30, 2008 7:09 am

Hai pensato, prima di pensare a un virus, che potresti reinstallare i driver della cpu?
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda crazy.cat » mer gen 30, 2008 9:52 am

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising