Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Modem ADSL Fastrate: modem non rilevato dopo 1 ora

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Modem ADSL Fastrate: modem non rilevato dopo 1 ora

Messaggioda pierinosupino » dom gen 18, 2004 2:58 pm

salve a tutti ho un problema che nessuno sa risolvere è una settimana che esco pazzo mi è arrivato da lunedi un modem da wind il maledetto access media fastrate 100 usb---il problema è questo : a un certo punto dopo circa un ora il modem non è piu rilevato e non mi fa navigare piu pur restando il pc connesso il mio sistema operativo è xp professional ho aggiornato tutto anche le porte usb ma a mio malincuore il mio modem non riesce a funzionarmi aiutatemi
a


<font size="1"><font color="red">SPOSTATO NELLA SEZIONE GIUSTA</font id="red"></font id="size1">
Avatar utente
pierinosupino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom gen 18, 2004 11:42 am

Modem ADSL Fastrate: modem non rilevato dopo 1 ora

Messaggioda pierinosupino » dom gen 18, 2004 2:58 pm

salve a tutti ho un problema che nessuno sa risolvere è una settimana che esco pazzo mi è arrivato da lunedi un modem da wind il maledetto access media fastrate 100 usb---il problema è questo : a un certo punto dopo circa un ora il modem non è piu rilevato e non mi fa navigare piu pur restando il pc connesso il mio sistema operativo è xp professional ho aggiornato tutto anche le porte usb ma a mio malincuore il mio modem non riesce a funzionarmi aiutatemi
a


<font size="1"><font color="red">SPOSTATO NELLA SEZIONE GIUSTA</font id="red"></font id="size1">
Avatar utente
pierinosupino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom gen 18, 2004 11:42 am

Messaggioda EntropheaR » dom gen 18, 2004 4:45 pm

proprietà del sistema->hardware->gestione periferiche->schede di rete->iltuomodem->proprietà->risparmio energia->deseleziona: "consenti al computer di spegnere la periferica..."

Fammi sapere. [^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Messaggioda pierinosupino » dom gen 18, 2004 7:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pierinosupino</i>
<br />salve a tutti ho un problema che nessuno sa risolvere è una settimana che esco pazzo mi è arrivato da lunedi un modem da wind il maledetto access media fastrate 100 usb---il problema è questo : a un certo punto dopo circa un ora il modem non è piu rilevato e non mi fa navigare piu pur restando il pc connesso il mio sistema operativo è xp professional ho aggiornato tutto anche le porte usb ma a mio malincuore il mio modem non riesce a funzionarmi aiutatemi
a
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
pierinosupino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom gen 18, 2004 11:42 am

Messaggioda Terno » dom gen 18, 2004 7:59 pm

[?] QUalche prob nel post...
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda pierinosupino » dom gen 25, 2004 8:39 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />proprietà del sistema->hardware->gestione periferiche->schede di rete->iltuomodem->proprietà->risparmio energia->deseleziona: "consenti al computer di spegnere la periferica..."

Fammi sapere. [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

niente da fare se deseleziono la periferica non mi fa nemmeno connettere non so che fare è un mese che mi scervello ciao
Avatar utente
pierinosupino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom gen 18, 2004 11:42 am

Messaggioda pierinosupino » dom gen 25, 2004 7:29 pm

ancora nulla da fare se disattivo la periferiche della scheda di rete non mi fa connettere come devo fare?grazie per le risposte
Avatar utente
pierinosupino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom gen 18, 2004 11:42 am

Messaggioda EntropheaR » dom gen 25, 2004 11:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pierinosupino</i>
<br />ancora nulla da fare se disattivo la periferiche della scheda di rete non mi fa connettere come devo fare?grazie per le risposte
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E chi ha detto che devi disattivare la periferica?

Ripeto ...

proprietà del sistema->hardware->gestione periferiche->schede di rete->iltuomodem->proprietà-><b>risparmio energia</b>->
Arrivato qui troverai: "<u>consenti al computer di spegnere la periferica...</u>" bene devi <b>deselezionare</b> questa <u>opzione</u>.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda pierinosupino » dom gen 25, 2004 11:51 pm

mi spiace non c è questa opzione essa è stata trovata nella periferica usb risparmio energetico l avevo provato tempo fa pensavo anche io fosse questa ma niente da fare grazie lo stesso ci sono altre soluzioni?ciao
Avatar utente
pierinosupino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom gen 18, 2004 11:42 am

Messaggioda EntropheaR » lun gen 26, 2004 12:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pierinosupino</i>
<br />mi spiace non c è questa opzione <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Strano davvero che non ci sia il risparmio energetico ...

Hai provato a chiamare l'assistenza?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda pierinosupino » lun gen 26, 2004 1:03 pm

si ho chiamato e mi dicono di rinnovare le porte usb ma gia fatto cosa posso fare?
Avatar utente
pierinosupino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom gen 18, 2004 11:42 am

Messaggioda EntropheaR » lun gen 26, 2004 2:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pierinosupino</i>
<br />si ho chiamato e mi dicono di rinnovare le porte usb ma gia fatto cosa posso fare?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Innanzitutto puoi dirgli che l'hai già fatto...e sentire cosa ti rispondo. (se ti propongono di comprare una scheda per mettere nuove porte usb mandali a quel paese!!!)
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda pierinosupino » lun gen 26, 2004 3:51 pm

ppuo' essere che centra qualcosa con IRQ?aspetto una vostra risposta grazie ciao
Avatar utente
pierinosupino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom gen 18, 2004 11:42 am

Messaggioda pierinosupino » lun gen 26, 2004 6:52 pm

mi hanno detto di comprare la scheda e gli ho chiuso il telefono in faccia quindi non posso fare piu nulla???aspetto una vostra gentile risposta ciao
Avatar utente
pierinosupino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom gen 18, 2004 11:42 am

Messaggioda EntropheaR » lun gen 26, 2004 8:56 pm

Prova a disinstallare completamente la periferica e i driver ... togli tutto e poi reinstalla tutto di nuovo ... altra cosa: magari online esistono nuovi driver per il modem prova ad andare sul sito della wind a controllare.


Se non funziona li chiami e gli dici:

Io le porte usb sul pc ce le ho è funzionano non vedo perché devo fare un'ulteriore spesa A MIO CARICO per colpa VOSTRA...quindi: o mi risolvete la cosa oppure chiedo la disdetta del contratto in quanto il servizio che mi state offrendo non è QUELLO che dite di offrirmi ... mi assicurate la connessione 365/365 24/24 7/7 ma il mio modem dopo 1 ora non funziona.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda pierinosupino » lun gen 26, 2004 10:41 pm

ok grazie mille provero'... a presto
Avatar utente
pierinosupino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom gen 18, 2004 11:42 am

Messaggioda EntropheaR » mar gen 27, 2004 1:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pierinosupino</i>
<br />ok grazie mille provero'... a presto
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Fammi sapere in <u>questo 3D</u> come va a finire! [^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda pierinosupino » mer gen 28, 2004 11:45 am

niente ci ho rinunciato mi sono fatto prestare un modem alcatel speed touch da un amico ed è una bomba e da ieri che sta connesso quindi penso di comprare questo quello lo restituiro' al mittente grazie per le tue risposte a presto ciao
Avatar utente
pierinosupino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: dom gen 18, 2004 11:42 am

Messaggioda EntropheaR » mer gen 28, 2004 12:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pierinosupino</i>
<br />niente ci ho rinunciato mi sono fatto prestare un modem alcatel speed touch da un amico ed è una bomba e da ieri che sta connesso quindi penso di comprare questo quello lo restituiro' al mittente grazie per le tue risposte a presto ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Scusa ma non puoi fartelo cambiare da loro?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Terno » mer gen 28, 2004 5:28 pm

Seeee, con il rischio di dover aspttare mesi perché ... hanno i loro problemi, oppure ti dicono di NO, perché il modem "da loro" funziona per cui non c'è motivo...

Poi magari, ti becchi uno che (raro, ma ci sono) è onesto, capisce e ti aiuta...
Nella vita ci vuole anche la fortuna! [angel]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Prossimo

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising