Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Masterizzazione del DVD-RW in multisessione illegibile

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Masterizzazione del DVD-RW in multisessione illegibile

Messaggioda angelferrarese » ven gen 25, 2008 2:02 am

Salve a tutti [!!!]

Ho creato una masterizazione con Nero Express in multisessione su un DVD-RW, il DVD-RW conteneva già dati masterizzati in multisessione, appena aggiunto e masterizzato correttamente i nuovi dati in multisessioni sono andato a vedere il suo contenuto e mi ritrovo il DVD-RW come vuoto, non vedo più i vari dati masterizzati sia quelli nuovi che quelli precedenti.
Ho notato che cliccando su info disco mi fa vedere la sessione è la capacità utilizzata della sessione, mi sapete dire perché il DVD-RW è illegibile dopo l'ultima masterizzazione in multisessione???

Posso recuperare i dati masterizzati e/o vissualizare i dati contenuti nel DVD-RW???

Se per caso è causa di qualche errore nella masterizzazione (sapendo che è uscita la finestra dove mi diceva che la masterizzazione è stata eseguita correttamente) posso riparare e recuperare il DVD-RW???

Fattemi sapere per favore [!!!]

Grazie [!!!]
Avatar utente
angelferrarese
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 25, 2008 12:29 am

Messaggioda alb » ven gen 25, 2008 9:20 am

Non ho idea del perché non vedi nulla, probabilmente il dvd è danneggiato, comunque sappi che ogni volta che scrivi una nuova sessione devi impostare nero in modo che la vecchia sessione rimanga visibile, se sbagli opzioni rischi di rendere visibile solo la nuova sessione
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda The King of GnG » ven gen 25, 2008 11:56 am

Per fare DVD multisessione è indicato usare dischi DVD+RW, quelli -RW sono tecnologicamente meno avanzati.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda jordan air » ven gen 25, 2008 11:26 pm

Se vuoi provare a recuperare i dati utilizza Iso Buster. Se non riesci con questo programma, mi sa che devi fare centro nel cestino. [rolleyes]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising