Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Che programma uso per slideshow con effetti spettacolari...

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

Che programma uso per slideshow con effetti spettacolari...

Messaggioda 3nigmista » mer gen 23, 2008 2:42 pm

Salve a tutti, San Valentino si avvicina e volevo regalare alla mia ragazza la nostra storia su un dvd, ho gia provato ad usare alcuni programmi per creare slideshow però nessuno mi ha soddisfatto, perché hanno tutti i soliti effetti a tendina ecc ecc. Io voglio qualcosa di spettacolare, ad esempio una volta ho visto un effetto di transizione con le costruzioni della lego che facevano un muro su cui appariva la fotografia... sapreste consigliarmi un programma dove posso usare questi effetti???

grazie mille a tutti...
È più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo. *Einstein*
Avatar utente
3nigmista
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: gio ott 05, 2006 10:34 pm

Re: Che programma uso per slideshow con effetti spettacolari

Messaggioda KeyroEvolution » gio gen 24, 2008 9:32 pm

3nigmista ha scritto:Salve a tutti, San Valentino si avvicina e volevo regalare alla mia ragazza la nostra storia su un dvd, ho gia provato ad usare alcuni programmi per creare slideshow però nessuno mi ha soddisfatto, perché hanno tutti i soliti effetti a tendina ecc ecc. Io voglio qualcosa di spettacolare, ad esempio una volta ho visto un effetto di transizione con le costruzioni della lego che facevano un muro su cui appariva la fotografia... sapreste consigliarmi un programma dove posso usare questi effetti???

grazie mille a tutti...


Beh se non ti interessa che il programma sia freeware penso che tutti siano d'accordo per Pinnacle Studio! Occupa parecchio ma e` fenomenale! Fai di quelle che non hai idea!
Avatar utente
KeyroEvolution
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 311
Iscritto il: dom gen 20, 2008 3:12 pm
Località: Padova!

Messaggioda Mr.TFM » ven gen 25, 2008 12:03 am

Anche Magix foto su cd e dvd è valido e costa poco.... [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda M@ttia » ven gen 25, 2008 1:06 am

E se posso suggerire una canzone... [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising